|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar gen 20, 2009 10:55 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar gen 20, 2009 11:54 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar gen 20, 2009 12:51 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar gen 20, 2009 14:19 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Che dire povera, piccola tenera crudele telepate  ma bella scena 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: gio gen 22, 2009 11:46 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: gio gen 22, 2009 13:30 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: sab gen 24, 2009 18:54 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: sab gen 24, 2009 20:52 |
|
|
SSSSIII'!!!!!! Spaccagli la testa Shynt... no, lE testE! Gagliardissimo, questo mostro! Bellissima l'immagine e il tempismo della storia è esaltante.
Grazie, ragazza! E' bello riaverti qui!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: dom gen 25, 2009 13:13 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ci mancava il serpentello velenoso  bellissimo!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: lun gen 26, 2009 08:51 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: lun gen 26, 2009 13:47 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mi sa che se Malagtar venisse ripescato, farebbe una brutta fine, ne ha combinate troppe in troppo poco tempo.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: lun gen 26, 2009 16:46 |
|
|
A proposito di Malag... nell'ultima illustrazione ti è venuto proprio figo! 

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: lun gen 26, 2009 19:53 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
quanto è simpatico Malag, non fosse per Tes, sarebbe il mio pg preferito 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar feb 03, 2009 16:27 |
|
|
|
Top |
|