|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 14:54 |
|
|
Mi piace davvero tanto come scrivi. Sai rendere veramente bene a parole quello che nelle immagini non c'è. Un bel connubbio, decisamente.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 15:26 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
grazie. quello che sto notando, e che se devo essere sincera mi fa piacere, e' che non ci sono cose simili sul deviant...mi piace l'idea di aver tentato una strada nuova, anche se scrivendo in italiano ha comunque i suoi limiti. ma l'inglese, per quanto bello, non mi piace tanto come la mia lingua madre ehehehe....
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 15:50 |
|
|
E' vero. E devo dire che comunque l'inglese non ha le stesse sfumature dell'italiano. Però se un giorno ti venisse voglia di condividere il tuo lavoro con i drow stranieri, sono sicura che verrebbe apprezzato.
Una noticina-ina-ina. Da brava nerd non mi piace molto l'uso dei numeri in cifre nel testo scritto. Ma io sono nerd, non c'è da stupirsi.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 15:58 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 16:09 |
|
|
Fai pure. In ogni caso non ho diritto di esercitare la vera giustizia. Non posseggo fruste incantate dalle teste serpentine e comunque non potrei mai sfiorare una jalil, visto che in me vive uno spirito mezzosangue. Posso solo ringraziare per gli artistici doni dei quali spero di poter godere ancora!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 16:58 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 17:20 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 19:00 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Magnificisssssimo!! Sono veramente splendide!! Di lui devo dire che mi piace il carattere, come sei riuscita a caratterizzarlo...e poi é veramente bello!!  Non é che esiste magari realmente??? Scherzi a parte, sono tutte bellissime Un appunto per l'ultima: le dita di lei mi paiono un po' corte...é possibile o é solo una mia impressione?
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 19:11 |
|
|
maddai nooo e io che mi sono impegnata a farlo spigoloso il piu' possibile...bello bello non lo volevo!!! sembra anche un filo stempiato e con tutti i lineamente aguzzi.... mi fa piacere che sembri ben caratterizzato - a me piace perche' e' silenzioso. il tipo che parla il meno possibile ma non per questo e' stupido...lei e' piu' espressiva di viso, e' piu' facile farla sorridere, sgranare e chiudere gli occhi, fare smorfie o che...lui mi pare abbia sempre un po' la stessa espressione chiusa, severa e anche malinconica ma determinata. l'ultima immagine...sara' l'angolazione, ma effettivamente sembrano piu' corte. scherzi del 3d...anche perche' l'oggetto e' sempre lo stesso, mai modificato fin dall'inizio se non negli abiti e nelle espressioni....!! vediamo prossimamente come andra' con le inquadrature del loro..."allenamento"..... 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 19:26 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
lunaria ha scritto: maddai nooo e io che mi sono impegnata a farlo spigoloso il piu' possibile...bello bello non lo volevo!!! sembra anche un filo stempiato e con tutti i lineamente aguzzi....  Sarà che mi piacciono così gli uomini in generale! Mi pare molto affascinante così lunaria ha scritto: vediamo prossimamente come andra' con le inquadrature del loro..."allenamento"..... Voglio proprio vedere che genere di allenamento sarà 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 19:33 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Shynt'afein sarà anche spigoloso ma è figo lo stesso 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 19:45 |
|
|
Loryblackwolf ha scritto: Shynt'afein sarà anche spigoloso ma è figo lo stesso Quotone!! Chissà quando lo rivedremo... 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer giu 25, 2008 20:05 |
|
|
Abraxas ha scritto: Loryblackwolf ha scritto: Shynt'afein sarà anche spigoloso ma è figo lo stesso Quotone!! Chissà quando lo rivedremo...  presto presto mi farete morire ahahahaha...povero il mio cucciolo, nasce e si infila nei guai, e qualche settimana dopo fa il rubacuori ma e' troppo orso per capirlo  speriamo che nel frattempo lei lo svegli un po' 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio giu 26, 2008 13:15 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
La storia mi sta prendendo... e io i drow li detesto Prendila come un complimento, per quel che vale 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio giu 26, 2008 17:20 |
|
|
|
Top |
|