|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 14:41 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
L'idea è molto bella, ma le proporzioni sono un pò sbandate!
Il tratto è le forme sono decisamente migliori nei disegni che avevi postato prima!
Cmq il volto di lei mi piace molto!
X quanto riguarda le immagini... ancora niente!
Non puoi dirmi di che si tratta?
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 10:27 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Nihal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 12:47 |
|
Iscritto il: lun apr 03, 2006 13:30 Messaggi: 33 Località: Terra del Vento
|
Mi piace moltissimo, specie la simpatica donnicciuola leggiadra alla sinistra!! sei davvero motlo brava, complimenti. 
_________________ † Scivolo sotto le coltri, e immagino il tuo profumo...
Appoggio il capo e ancora riecheggia la tua voce...
Chiudo gli occhi...
E riesco a sentire le tue mani sul mio corpo.. †
†..:Nihal:..†
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 13:29 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: una è l'immagine di una manga ke adoro Achilino, quindi se riesci a trovare qualcosa sul web avrai un idea di ciò a cui mi riferivo, grassie per i complimenti!
Credo abbia sbagliato il titolo, é Alichino (altrimenti, mi sa che non lo trovi  ). E ha davvero un tratto spettacolare (la cosa più allucinante, é che l'autrice di Alichino - se non erro é una donna - era alla sua prima prova come disegnatrice  )
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 13:21 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 06, 2006 13:46 |
|
|
Quel tratto me lo sogno la notte: delicato e tremendamente elaborato  , un vero spettacolo!
http://images.google.it/images?hl=it&q= ... a=N&tab=wi
Qualche roba su una pagina di google (mi son limitato a scrivere alichino  )
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 07, 2006 03:38 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Complimenti Jhael!mi piace molto,ankio ero un'aspirante disegnatore ma,ora mi limito ha fare poke cose...con Big Taki poi qui sotto casa nn c'è partita  ...scusa la divagazione!cmq mi piace il tuo stile,molto brava davvero,ancora complimenti! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 07, 2006 11:19 |
|
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 10, 2006 00:12 |
|
|
 mah...va bene,quando ho un'attimo di tempo,apro un topo...  cioè,un topic!cmq lil'premessa: saranno disegni very vecchi nn aspettarti Lockwood...oramai sono scarso del disegno!!!
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 10, 2006 00:14 |
|
|
e vecchio....  sigh!sigh!
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 10, 2006 09:44 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 11, 2006 13:31 |
|
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: ok no problem, io invece appena riesco posterò qualcosa di nuovo, anche se il concorso si sta prendendo tutte le mie forze e a dire la verità credevo fosse più semplice invece.............
Dai che ce la fai  ! Son curioso di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro 
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 11, 2006 13:43 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
Jack ha scritto: jhae nell'ultimo disegno manca Brad Pitt....son l'unico che ha notato la somiglianza con angelina Jolie?
jack è la prima cosa che ho notato...è impressionante...
è LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 
_________________ ..Every living creature on earth dies alone..
B-boy 4 life
|
|
Top |
|