Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

mer set 21, 2005 09:30

Sono veremante disegni fantastici sei veramente bravo se posso farti una piccolissima critica ma solo costruttiva l'unica cosa che non mi piace è la colorazione rendono molto di + in bianco e nero.
cmq torno a fare i complimenti per i disegni

gio set 22, 2005 15:33

ragazzi capisco che la colorazione(tipo COLTO ALLA SPROVVISTA)lascia un po a desiderare, ma secondo me è probabile che dia quest'effetto solo perche il disegno nelle sue dimensioni reali è di circa 10cmx10cm,quindi essendo ingrandita puo darsi che dia i colori più sgranati,vi assicuro che dal vivo rende di più. :d
Comunque appena vado da cane pazzo posto gli altri disegni,vi dico in anticipo che posterò i disegni dei personaggi di un'avventura che abbiamo giocato tra amici...LA VERA AVVENTURISSIMA!!!.Il fatto è che non sono fantasy come dovrebbero,ma sono i loro disegni versione rock star!
8)
Questi pg li ho disegnati 100 volte in versione fantasy normale (soprattutto naikiir che ogni fine sessione mi diceva tipo:"Ho preso quell'oggetto nuovo!mi fai il disegno con quell'oggetto addosso?!"E COSì VIA PER OGNI COSA CHE PRENDEVA...PENSO DI AVER DISEGNATO PIù VOLTE I PG DI NAIKIIR CHE I MIEI :shock: !),e quindi ho pensato di disegnarli in maniera un po diversa dal solito,inoltre di solito li disegnavo sempre in maniera realistica,mentre sta volta li ho disegnati un po deformed...ultimamente il deformed mi sta attirando molto...che io abbia trovato la mia strada?mah!?
Comunque, voglio vedere se riuscite a riconoscere a che classe appartiene ogni pg,e vi avviso che sono tutte diverse le classi...giochiamo a questo gioco? 8)

ven set 23, 2005 03:58

Non è vero.....

ven set 23, 2005 04:56

Cane Pazzo ha scritto:Non è vero.....

:shock: che? :shock:

ven set 23, 2005 07:09

[MOD]
Arcanista, ti do un ultimatum. Te l'ho già chiesto con le buone una volta. Ora te lo chiedo una seconda volta: metti le thumbnails.
Le immagini così grandi, per quanto belle da vedere, sformattano il topic e ammazzano i possessori di 56k e ISDN.
Fallo entro 24 ore.

Qui trovi le istruzioni: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=3651

Cane Pazzo: niente spam, please.

[/MOD]

ven set 23, 2005 15:35

Khelden Tahl ha scritto:[MOD]
Arcanista, ti do un ultimatum. Te l'ho già chiesto con le buone una volta. Ora te lo chiedo una seconda volta: metti le thumbnails.
Le immagini così grandi, per quanto belle da vedere, sformattano il topic e ammazzano i possessori di 56k e ISDN.
Fallo entro 24 ore.

Qui trovi le istruzioni: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=3651

Cane Pazzo: niente spam, please.

[/MOD]

Non stavo spammando, storia lunga......
Comunque, il fattto di non aver ridotto i disegni, non è dato da cattiveria o da chi sa che cosa, ma semplicemente dal fatto che non siamo riusciti a ridurli quando l'arcanista è venuto da me per postarli.....
Tenteremo di nuovo di ripostarli seguendo le regole da te citate...

ven set 23, 2005 20:32

sempre puntigliosetto :lol:

sab set 24, 2005 03:02

che ansia o!!!

risposta di khelden:Non è il fatto di essere pignoli e che BLA BLA BLA BLA BLA...BLA BLA BLA!!!

sab set 24, 2005 09:48

L'arcanista ha scritto:che ansia o!!!

risposta di khelden:Non è il fatto di essere pignoli e che BLA BLA BLA BLA BLA...BLA BLA BLA!!!

Non per dire ma sono il moderatore, e devo fare il mio dovere :wink:

sab set 24, 2005 18:08

ho capito ma non siamo a scuola

dom set 25, 2005 11:19

Efrex ha scritto:ho capito ma non siamo a scuola

...
Rimango basito dagli ultimi due vostri interventi.. vabbè.. :?

lun set 26, 2005 14:22

paaunto...BLA BLA BLA BLA BLA :lol:
Khelden no te la prendere :d :d :d

mer set 28, 2005 17:29

Complimenti Piè *.* belelli i disegni *________* *Dandy và da Piè che dorme e gli fa il solletico [momenti di vita vissuta]*

Ps io ho visto pure i disegni di Zopi ed anche lui è blavo é.è [mio fedele.. ehm] a quando i suoi disegni?

mer set 28, 2005 17:37

Non mi basire Khandel :d

sab ott 15, 2005 20:12

Ecco il pg dell'avventura drow del tavolo 6...
Il Guerriero Pazzo Neknazay
Immagine
Rispondi al messaggio