Ramisha ha scritto:
Kanuka penso che tu non abbia capito molto di quello che ho detto =)
In primis non ho mai detto che i TUOI disegni sembrano fumetti giapponesi!
In secondo luogo io non dico che i personaggi disegnati dai vari fumettisti siano uguali tra di loro... Ma spesso accade che i personaggi di uno STESSO disegnatore siano uguali tra loro.
Tutto qui... =)
In effetti non è che non avevo capito... è che avevo letto male una parte e quindi ho interpretato per come ho letto. Questo mi fa pensare che devo andare da un oculista
Cmq il discorso dei fumetti giapponesi non era riferito solo a te... non ho quotato nessuno per dare una risposta generica, parlavo in riferimento a post precedenti. Non so se hai letto...
Ma al di là di tutto sono d'accordo con Kagura che afferma appunto che questo problema è ricorrente in diversi disegnatori siano essi americani o giapponesi. In effetti penso che alcuni disegnatori trovino facile disegnare un certo "stereotipo" e quindi lo riproducano a gogò provabilmente cambiando appunto taglio di capelli, colore, acconciatura, etc.
Cmq in effetti avevo letto una parola per un'altra in un tuo precedente post e questo è bastato a farmi rispondere zucchero per dolcificante