|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 00:26 |
|
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 14:58 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Sorry... mi ero dimenticata! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Nuktya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 11:01 |
|
Iscritto il: gio nov 18, 2004 09:38 Messaggi: 87 Località: napoli
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 16:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
In attesa di un Header nuovo nuovo... avrei bisogno di quello vecchio con la scritta in inglese.
"Valm Neira, Underground City of Drow and Vampires"
PS: il plurale di "Drow" è "Drow", non "Drows". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nekroskop
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 23, 2006 17:34 |
|
Iscritto il: sab set 23, 2006 15:57 Messaggi: 1 Località: Far up in the Mountains...
|
|