|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Volto drow Inviato: dom mag 13, 2007 17:43 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Ecco qui l'ultimo disegno, non è nulla di che ma ve lo faccio vedere comunque! ^^
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 17:50 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 18:19 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Molto buono... mi piace.
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 19:47 |
|
|
brava!!
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 20:47 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Indubbiamente bello, però non mi convince una sola linea del naso e quel triangolo (il colletto) viola che copre una parte del viso, fa perdere "armoniosità".
Queste sono opinioni di un profano della matita, comunque hai davvero moolto talento. ^_^'
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 14, 2007 13:23 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Molto bello, decisamente interessante.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|