|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: una discepola dei draghi Inviato: dom lug 22, 2007 17:48 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Non sarà certo all'altezza dei bellissimi lavori in questo forum, ma volevo farvi vedere questo lavoretto ancora in fase di lavorazione ...
Lei è Nirval Dardragon, il mio primo pg di D&D ... una strega disepolo del dargo...

|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 23, 2007 13:40 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sembra promettente, son curioso di vederla completata...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: gio gen 24, 2008 21:06 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Scusate se ho riportato a galla questo mio vecchio topic, ma recentemente ho ritrovato la mia "vena artistica" del disegno e ho fatto altri disegni dello stesso personaggio... (mi spiace l'altro disegno, che non era poi un granche è rimasto li nella mia teca...non sono mai riuscita a "finirlo" in maniera decente.) sono fatti ad acquerello e pastelli colorati, purtroppo però lo scanner ha parecchio rovinato il risultato finale... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: gio gen 24, 2008 22:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Direi che lo scanner non è riuscito a rovinarli più di tanto. Sono molto belli, altrochè! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: gio gen 24, 2008 22:16 |
|
|
Grazie! il problema è che l'acquerello ha un po' spiegazzato il foglio e quindi lo lo scanner(un po' vecchiotto per altro) ha lasciato qualche traccia troppo luminosa... comunque grazie! 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: ven gen 25, 2008 14:10 |
|
|
Il volto di profilo in particolare é... WOW!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: ven gen 25, 2008 14:30 |
|
|
Anche a me piace molto il profilo. Molto dolce, malinconica quasi. Posso dire romantica? 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: ven gen 25, 2008 22:50 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Molto belli, sul serio...Come diceva il sire felino, la stampante non ha rovinato mica così tanto! Complimenti, continua così 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: sab gen 26, 2008 00:43 |
|
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: lun gen 28, 2008 18:17 |
|
|
negli ultimi giorni nei momenti di "non ho voglia di studiare" mi sono dedicata un po' al disegno... (che poi non fa mai male) una nuova versione sempre di Nirval...  questa invece è sempre lei con il suo amore appena trovato...se il destino le lascerà vivere questa storia... 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: mar gen 29, 2008 14:22 |
|
|
Il primo é un po' piccino, magari é per questo che mi sembra ci sia poco distacco tra il volto e i capelli: quando la pelle e i capelli sono così chiari forse dovresti evidenziare di più i "confini" tra i due. Il bacio é molto ben fatto.
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: una discepola dei draghi Inviato: lun feb 18, 2008 18:50 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Apprezzo particolarmente il bacio ed il ritratto di un volto di profilo. Li apprezzo in quanto li trovo semplici, ma nella loro semplicità estremamente significativi. Pochi tratti, colore tenue e non troppo marcato, acquarelloso (passatemi il termine ve ne prego), ovattato. Un'atmosfera propriamente da bacio...no...in effetti questo non è da Decadence...ma mi piace comunque 
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|