|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Live! Inviato: lun ott 01, 2007 19:25 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 13:37 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il lucertoloso é molto interessante, invece il monaco mi sembra meno efficace, forse perché ha meno tratteggi.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 17:06 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
a me piacciono molto, complimenti 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 22:46 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
sempre molto abile randolph, uno di questi giorni dovrò postare qualche quadro di mio padre 
_________________ ogni giorno Zel si connette e sa che dovrà spammare più di Kelden. ogni giorno Kelden si connette e sa che dovrà spammare più di Zel. non importa che tu sia Zel o Kelden ma comincia a spammare
-Just Spam It-
KUBE NON CI SEI PIU SULLA TERRA MA VIVRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
http://drowland.un-clic-x-la-foresta.com
http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92041447
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 04, 2007 10:21 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
xanter2 ha scritto: sempre molto abile randolph, uno di questi giorni dovrò postare qualche quadro di mio padre 
Elettricista?
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 05, 2007 13:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io preferisco il monaco... Non so, il lucertoloso mi sembra mancare di qualcosa boh
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 05, 2007 21:29 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
La cosa bella è che con i miei disegni ci sono sempre pareri contrastanti! E' dannatamente stimolante!
Grazie mille a tutti come sempre!
Ribadisco che sono solo schizzi estemporanei che raramente arrivavano alla mezz'oretta di lavoro... almeno quelli qui postati!
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Live! Inviato: lun feb 18, 2008 22:07 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Il monaco è davvero un grande personaggio, volendo anche adattabile. Così statico, ma così vivo...da parer persino morto. Multiforme davvero, lo immagino come un cieco saggio eremita, sperduto nei pensieri e nelle ere astrali del cosmo...grande lavoro!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|