|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Un nuovo disegno!! Inviato: ven nov 16, 2007 23:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 12:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 14:39 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ryld Ghaun ha scritto: Se c'era un personaggio cosi figo nei film lo hanno nascosto bene  Mi piace il disegno  Falla i complimenti da parte mia !
Ahahaha mi associo in toto 
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 15:37 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Talentuosa la ragazza!
Brava, brava!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 16:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ricordale che mi deve un disegno!
PS: e dille che i complimenti glieli faccio solo se si fa viva su Valm! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 16:18 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Uhm.
Ha la faccia di Zia Petunia.

_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Un nuovo disegno!! Inviato: sab nov 17, 2007 23:17 |
|
|
Ah, ma perchè Ramisha non ha postato il disegno di persona? Mica la mangiamo... Beh... Oddio, qualche vampiretto qui magari un po' prova ad assaggiarla, ma niente di grave, no?
Bella la fanciulla! Non conosco il personaggio, ma sembra una maghetta "tutto pepe". Secondo me Rami dovrebbe avere un po' più di fiducia in se stessa ed essere più paziente quando si tratta di colorare. Lo ha fatto come se non credesse nemmeno lei a quello che stava facendo. Invece c'è veramente del buono nella caratterizzazione del personaggio, soprattutto mi piace il viso e il vestito.
Che si faccia viva più spesso!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 18, 2007 00:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non c'è che dire, Ramisha è proprio una ragazza strana
Io lo sapevo già però 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 13:40 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Piutosto abile, con un po' di pratica sarà spaventosa 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 15:29 |
|
|
RAMISHA LEGGI QUESTO APPELLO! TORNA!!
Ebbene sì, c'è risentimento in tanta matita sprecata e tanti acquarelli lasciati a seccare 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 22:39 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
L'ho notato solo ora =O
Il drappeggio è da paura, però nel volto, sulla guancia sinistra, c'è qualcosa che non va =P, e poi (apparte le mani arronzate) le braccia mi sembrano stranamente lunghe... Dille così a Ramisha... Capirà ciò che deve capire =P
E dille che deve morire da parte mia =P
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 23:18 |
|
|
Anche secondo me le mani sono un po' così così... Per il resto a me pare proporzionata... Se lei non torna a dire la sua 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Un nuovo disegno!! Inviato: lun feb 18, 2008 18:55 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Una donzella dall'aspetto dolce anziché furbesco...tramando qualcosa negli occhi, dolcemente si abbandona nel cuore...un sapiente uso del colore dona carattere e un tono fiabesco a questo lavoro...un inchino per voi...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Un nuovo disegno!! Inviato: lun feb 18, 2008 20:19 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
notevole il drappeggio, la fisionomia del viso e...beh si anche gli stivali non sono niente male: credo che quel cambio di concavità sia abbastanza ostico, certamente non di immediata realizzazione. Per quanto riguarda le mani credo e spero che quelli siamo olo i polsi...perchè se sono le mani sono davvero "così così"  Ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la borsa...io il personaggio non lo conosco, ma quella borsa ha un non so che di troppo quotidiano che me la fa stonare...non so. Comunque tanti complimenti alla latitante. 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Un nuovo disegno!! Inviato: gio feb 28, 2008 20:06 |
|
|
Riporterò complimenti e critiche costruttive 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|