|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Il tartarugo Inviato: lun apr 21, 2008 22:22 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: lun apr 21, 2008 23:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tamarrissimo!  Mi piace assai! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 02:32 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Tamarrissimo!  Mi piace assai!  NESSUNO in ogni regno libero del continuum spazio tempo ne avrebbe mai dubitato stante la consecutio temporis ed il sillogismo cmq vero fichissimo con l'espressione spocchiosissima 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 06:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 09:55 |
|
|
Non è che su ordinazione... faresti anche un gatto nero spocchiosissimo e testardissimo?!  Ogni riferimento a fatti e gatti veramente esistenti... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 10:14 |
|
|
Dmitrij!!!! Sei un mito!!!! Trooooppo bello! Sembra il mio tartarugone! E' UGUALE!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 10:22 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Sono contento che piaccia @ Muze: ci si può provare, dammi un attimo di tempo @ Darkwing: anch'io vorrei una tartaruga 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 10:36 |
|
|
Io ho una tartarugugona di oltre 30 anni nella casa che affitto.  Non è "mia" nel senso stretto del termine (quando cambierò casa, la tartaruga resterà lì), ma è simpatica (a parte quando rovescia i vasi nel tentativo di mangiarsi le piante...). La chiamo affettuosamente "tarta-brutta", dato che non è che sia una miss... 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 13:13 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Questo disegno é geniale: soprattutto l'espressione!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 14:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Somiglia tanto a quella tonta di mio cognata piero 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 14:30 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Che duro questo Tartarugo! 
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 15:16 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
hahaah è vavoloso mi piace un sacco  congrats!
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Il tartarugo Inviato: mar apr 22, 2008 21:48 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|