|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: il mio lavoretto Inviato: sab mag 31, 2008 22:05 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Non so se voi sapete che, per guadagnare un gruzzolo ogni tanto, dipingo skate  Ora vi mostrerò come mi diverto un pò con le tavole, questo che ho fatto non l'ho fatto a scopo di lucro, è un regalo per la mia compagna di classe Primo stadio: Disegno base e nastro carta per proteggerlo   Dopo questo, una bella base  Una volta asciutto: b-b-black!  ci si diverte a sbucciare  skate "sbucciato"   coloriamo? Coloriamo!   Fine...oppure no?  No, non l'ho ancora finito  mancano alcuni ritocchini qua e la, e come potete vedere il logo è opaco, devo ancora passarci il lucido, anche per proteggerlo meglio  vi farò sapere 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: sab mag 31, 2008 22:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Niente male! E te lo dice un cowboy venuto dall'inferno! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: sab mag 31, 2008 22:12 |
|
|
Muzedon ha scritto: Niente male! E te lo dice un cowboy venuto dall'inferno!  asd asd  grazie muze!
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: sab mag 31, 2008 22:24 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Cavoli, i miei complimenti!  ! Veramente un bel lavoretto! ^^ Voglio vedere poi come sarà realmente finito! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: sab mag 31, 2008 22:28 |
|
|
Abraxas ha scritto: Cavoli, i miei complimenti!  ! Veramente un bel lavoretto! ^^ Voglio vedere poi come sarà realmente finito!  graazie ^_^ beh domani se mi sveglio di buonumore potrei finirlo 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: mar giu 03, 2008 13:29 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Complimenti, molto brava!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: mar giu 03, 2008 22:31 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: mer giu 04, 2008 08:30 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
che tamarrata! = bellissimo!!! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: mer giu 04, 2008 17:29 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio lavoretto Inviato: mer giu 04, 2008 21:00 |
|
|
Lokunos ha scritto: hai mai pensato di farne una professione? pensato si...  avolo grazie siete gentilissimi  ora me ne hann "ordinato" uno, devo farci sopra una pin up, credo che tutti voi sappiate cosa sono, e la scritta "are you ready to play?" che segue le curve della signorina  volevo fare comunque qualcosa di simpatico, non volgare  vi terrò aggiornati
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|