|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: The Joker Inviato: ven giu 13, 2008 21:20 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
anche questa volta un disegno creato sovrappensiero, mentre vedevo Lodoss un anime D&Desco. Ancora una volta un disegno alquanto insolito. A voi. tempo impiegato 10 minuti 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: ven giu 13, 2008 22:18 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Tra il satirico e l'inquietante, a parer mio...però bello  mi piace 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: ven giu 13, 2008 22:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non so perchè, ma mi ricorda Berserk. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: ven giu 13, 2008 22:46 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Chi? 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: ven giu 13, 2008 23:00 |
|
|
Abraxas ha scritto: Chi?  In Sfizzera non vendono i manga? http://it.wikipedia.org/wiki/Berserk_(manga)
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: ven giu 13, 2008 23:16 |
|
|
Gné gné 
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 08:23 |
|
|
Muzedon ha scritto: Non so perchè, ma mi ricorda Berserk.  E' vero', è vero! Anche a me! Mamma mia, Lokunos... non so se è una cosa positiva o negativa per te, ma mette davvero i brividi!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 11:31 |
|
|
sinceramente non ho mai visto berserk, e non vedo cosa c'entri  visto che è viulento come manga. in ogni modo, se comunica qualcosa, che sia raccapriccio o inquietudine non importa, l'importante è che comunichi qualcosa no? 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 11:42 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 11:43 |
|
|
Lokunos ha scritto: sinceramente non ho mai visto berserk, e non vedo cosa c'entri  visto che è viulento come manga. Ma che risposta è?! Se non hai mai visto Berserk, e non lo conosci, come fai a dire che non c'entra?  E la violenza del manga è inunfluente, si paragona un disegno, e quindi uno stile, a quello di un altro autore, non alla trama del fumetto (non penso che il tuo disegno abbia una trama, no?)  La somiglianza sta negli occhi, probabilmente, asimmetrici e grotteschi, e nella faccia piena, tipica dei personaggi negativi di Berserk, che poi di solito si trasformano in qualche mostro. La ferita (?) sulla guancia fa il resto. 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 11:52 |
|
|
 nun so ferite, so vene varicose  comq non l'ho mai letto berserk, ne senso che non mi sono mai messo a leggerlo, in ogni modo ne ho viste alcune immaigni o ne ho sfogliato qualche volume velocemente, per questo dicevo che non mi dava l'impressione di essere Filo-Berserkeriana come concezione grafica (miiii che paroloni O_O ) cmq mi fa piacere essere paragonato all'autore, considerando che sono abbozzi di un novellino, sia chiaro eh  in ogni modo il mio grande maestro resta Hugo Pratt
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 11:53 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 12:43 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
A me fa venire in mente le maschere degli "atlantidei" nel mistero della pietra azzurra.
Bello grottesco, é un personaggio con una storia?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: sab giu 14, 2008 16:22 |
|
|
e chi può dirlo, magari in un altro tempo e in un altro spazio ce l'ha, magari sei te.... :look: ok ok la smetto con gl'allucinogeni
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The Joker Inviato: lun giu 16, 2008 13:46 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Fortunatamente ho dei tratti più regolari... però un po' buffone e grottesco lo sono 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|