|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Lavoretti con Photoshop Inviato: dom lug 27, 2008 04:16 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Pultroppo non ho ancora imparato a brandire una matita a dovere (ma ci stò provando). Quindi al momento posso proporvi solo alcuni miei lavoretti di svago col Phornoshop:   Questa l'ho fatta per usarla come sfondo del desktop.   Quì sperimentavo come far stare un soggetto immerso nell'acqua.  Ne avrei altre, ma credo di avervi annoiato abbastanza.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: dom lug 27, 2008 09:50 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
non ci si annoia mai con il l'arte altrui. mi piace soprattutto il primo, anche se il tetto della casa è un po' pixelloso. la tecnica compia/incolla/sfuma è un po' grezza in qualche occasione, ma comunque si vede prestanza di spirito artistico ed è il 40% del lavoro quello. un appunto sul lupo nello sfondo della penultima immagine, si vede una striscia scura verticale, come se ci fosse stato un'albero e la dama in verde è troppo netta rispetto all'ambiente circostante  salut
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: dom lug 27, 2008 10:12 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Belli belli! Mi piacciono! Mi piacciono molto i volatili dell'ultima...cosa sono esattamente?? Sono belli...! Complimenti comunque per tutti 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: dom lug 27, 2008 17:27 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Lokunos ha scritto: mi piace soprattutto il primo, anche se il tetto della casa è un po' pixelloso. la tecnica compia/incolla/sfuma è un po' grezza in qualche occasione, ma comunque si vede prestanza di spirito artistico ed è il 40% del lavoro quello. un appunto sul lupo nello sfondo della penultima immagine, si vede una striscia scura verticale, come se ci fosse stato un'albero e la dama in verde è troppo netta rispetto all'ambiente circostante  Si, sono una tipa alla sbrigativa  , quindi gran parte delle cose che faccio le lascio grezze per non volerci perdere troppo tempo (pigrona). Il tetto della casa è pixelloso, hai ragione. Riguardo al lupo, c'era proprio un albero che lo rovinava, ma era l'unico lupo presente nell'Hard Disk e ho impiegato quello. Dovrei avere nell'Ard disch un paio di immagini orginali non modificate.     Questo era l'alberello davanti al lupo, perlomeno sono riuscita a cammuffare il gomito della tipa. Abraxas ha scritto: Mi piacciono molto i volatili dell'ultima...cosa sono esattamente?? Sono belli...! Complimenti comunque per tutti  Grazie Abraxas. Riguardo ai volatili, non sò nemmeno io cosa sono esattamente! 
|
|
Top |
|
Pandora
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: dom lug 27, 2008 18:01 |
|
Iscritto il: gio lug 24, 2008 20:21 Messaggi: 110 Località: Fabriano, meglio nota come: Lande Oscure di Merlonia.
|
davvero complimenti...mi piace la seconda dal sapore orientaleggiante.
anche io mi diletto di tanto in tanto con lavori di photoshop, ma non sono brava quanto te...complimenti di nuovo.
_________________ Io non minaccio, semplicemente suggerisco di fare attenzione. Dream, in Favole e Riflessi
Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso? Dream, in Stagione delle Nebbie
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: lun lug 28, 2008 03:04 |
|
|
Pandora ha scritto: davvero complimenti...mi piace la seconda dal sapore orientaleggiante.
anche io mi diletto di tanto in tanto con lavori di photoshop, ma non sono brava quanto te...complimenti di nuovo. Ma grazie cara!  Sei davvero molto gentile, sebbene non sia brava come dici, dato tutti gli errori e le imperfezioni che commetto. Lokunos ha scritto: non ci si annoia mai con il l'arte altrui. Se la metti così... ...vi annoierò un altro pò.   Si poteva fare decisamente meglio se ci avessi voluto perdere più tempo. Dei soggetti che ho utilizzato conosco solo Raziel di soul Reaver sulla destra.  La donna in primo piano è stata montata sulla scena in modo a dir poco sbarazzino.  Ai confini del grezzo sporco.  Troppo scuro per cominciare.    Gandalf.   Particolarmente scontenta di aver duplicato la stessa statua da entrambi i lati.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: lun lug 28, 2008 06:03 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: lun lug 28, 2008 13:15 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sei brava, hai del talento, sicuramente. Continua così 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: lun lug 28, 2008 15:07 |
|
|
Kagura ha scritto: Sei brava, hai del talento, sicuramente. Continua così  Troppo buona anche tu Kagura. Grazie molte. gio83 ha scritto: Te la regalo. 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: mar lug 29, 2008 13:49 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Illusoria ha scritto: Kagura ha scritto: Sei brava, hai del talento, sicuramente. Continua così  Troppo buona anche tu Kagura. Grazie molte. Ehm... nonostante l'avatar, sono un maschietto 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: mar lug 29, 2008 13:59 |
|
|
Kagura ha scritto: Ehm... nonostante l'avatar, sono un maschietto  Uoops.  E me ne accorgo solo adesso?! Beh allora caro Kagura non farci caso, è la vecchiaia che mi gioca brutti scherzi.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: mer lug 30, 2008 10:32 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Illusoria ha scritto: gio83 ha scritto: questa mi piace assai   Te la regalo.  grazie 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: mer lug 30, 2008 23:48 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
spettacolari... tutti!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Lavoretti con Photoshop Inviato: gio lug 31, 2008 13:32 |
|
|
Loryblackwolf ha scritto: spettacolari... tutti!!  Davvero, ma davvero troppo buona. 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|