|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 14:04 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 14:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
O mammamia!! Non ero pronto a tutta questa bellezza! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 14:12 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ecco, ora potrei anche farmi mordere 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 18:05 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
ho già detto che ADORO questa ragazza?  Gran post miss, mancava nettamente e arricchisce la sezione  tutto il nostro oscuro appoggio
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 18:10 |
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 18:25 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
L'ultima che hai postato mi richiama alla mente il manuale di Vampiri, ma può essere un errore mio, non avedo il manuale della Masquerade (non mi pare che stia nel Requiem...), è così?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 18:26 |
|
|
@MM: Dovere, oscuro sire. Dovere. Inoltre, grazie per il vostro contributo. Preziosissimo!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 18:27 |
|
|
è così fa parte di un art book di Vampire, bravo Ysinguringuris  Cmq ho uppato un paio di altre immagini e disegni Ovvio non è certo un artista che rivaleggia con le immagini mitiche del mio passato postate da miss DarkW (divine!!) ma hanno il loto fascino no? Ripet6o, era ora scossa di un simile post: bi - complimenti a milady per l'ottimo lavoro
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mar ago 26, 2008 18:28 |
|
|
Beh sono tutti molto belli come disegni, di alcuni vorrei conoscere le modelle però 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mer ago 27, 2008 12:41 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mer ago 27, 2008 14:17 |
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mer ago 27, 2008 14:23 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Cita: la prima immagine mi ha sempre esaltato tantissimo La prima immagine è il mega poster in camera mia 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Vampiri! Inviato: mer ago 27, 2008 15:33 |
|
|
Ho questo volume di Favole di Victoria Frances, con tanti di questi disegni qui postati, una grandissima disegnatrice e anche una bellissima donna secondo me!  
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|