|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 04, 2008 11:12 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 04, 2008 11:44 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 04, 2008 11:54 |
|
|
graziegraziegrazie! ^____^
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 04, 2008 13:17 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Concordo, tutti molto carini. Il mio preferito é quello della chimera, spassosissimo, seguito più o meno a parimerito dal mostro puccioso, dal vampiro e da quelli femminili (She é particolarmente bello  )! Una perplessità sul guerriero barbuto, a parer mio dovresti evidenziare meglio il punto d'inizio della barba.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 04, 2008 16:12 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 04, 2008 17:21 |
|
|
Mah continua a mietere successi! ^^ In verità anche a me fa venire da ridere ogni volta che lo guardo! E tuttora non capisco come mi sia venuta una cosa simile così lontana dai miei schemi abituali! Grazie mille!
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: ven nov 07, 2008 09:47 |
|
|
Mi sono innamorata di Zorg 
(Grande Randolph! Sono stata proprio contenta di vederti di persona! )
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: sab nov 08, 2008 18:45 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
uff mi spiace non averti incontrato! troppe persone da incontrare in pochi giorni d'altronde..
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: dom nov 09, 2008 10:47 |
|
|
Già! Fai conto che in 4 giorni non sono nemmeno mai uscito dal Games!!! 
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 11, 2008 00:29 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Solo ora ho avuto il tempo di guardare decentemente le tue creazioni.... Semplicemente splendide!! *___* Il velociraptor e il vampiro sono magnifici!!! *___* Ma sai che forse ti ho anche visto a Lucca??  E non lo sapevo nemmeno!  Comunque complimentissimi per i disegni, splendidi come sempre! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 11, 2008 00:36 |
|
|
Abraxas ha scritto: Ma sai che forse ti ho anche visto a Lucca??  E non lo sapevo nemmeno! Ma santi numi, perchè non ti sei unita alla scampagnata di Muze e soci che è giunta sino al "mio" stand?  Come sempre grazie dei complimenti!! ^^
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 11, 2008 09:46 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Randolph Carter ha scritto: ....alla scampagnata di Muze e soci che è giunta sino al "mio" stand?  "Scampagnata" che ti ha fatto perdere un paio di anni di vita quando ti abbiamo salutato all'improvviso sabato pomeriggio.... Dai, ammettilo....  In fondo (MOLTO in fondo  ) ti sei divertito.... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Ultima modifica di Torx il mar nov 11, 2008 12:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mar nov 11, 2008 12:31 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
te lo avevo detto che te li portavo tutti  i nani mantengono sempre le promesse 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: LuccaccuL XD Inviato: mer nov 12, 2008 00:15 |
|
|
Onestamente è stato uno dei frangenti più belli di tutta la giornata! ^_^
Avendo un carattere molto schivo, riservato ed intimista non sono certo abituato a certi "bagni di folla"!
Grazie grazie e ancora grazie!
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|