|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Di nuovo qua!! Inviato: dom dic 07, 2008 03:13 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: dom dic 07, 2008 12:33 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: dom dic 07, 2008 13:13 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: dom dic 07, 2008 13:15 |
|
|
Lunaria, il fascino del non detto e non visto è quello che mi ha sempre conquistato di scrittori come Lovecraft... felicissimo che la stessa inquietudine riesca a passare con questa immagine! ^^
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: dom dic 07, 2008 13:33 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
Randolph Carter ha scritto: Lunaria, il fascino del non detto e non visto è quello che mi ha sempre conquistato di scrittori come Lovecraft... felicissimo che la stessa inquietudine riesca a passare con questa immagine! ^^ beh, non e' la prima volta  anzi, per quanto mi riguarda sei veramente un maestro dell'implicito figurativo 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: dom dic 07, 2008 16:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il secondo rulezza! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: lun dic 08, 2008 10:43 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Fantastici veramente! *__* E come anche gli altri...anche io sono rimasta affascinata dal secondo *__* Complimentissimi! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: mar dic 09, 2008 15:49 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Non ho neanche bisogno di commentarle, le tue opere!  sempre più bravo!!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: mer dic 10, 2008 14:14 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mi piace molto la seconda che ha una buona atmosfera. Ma non ho capito bene la prima, che mi fa pensare alla "barba" di Cthulhu 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: lun ott 26, 2009 12:26 |
|
|
Ehi! Non sono morto, eh!! Nonostante non posti più qui non significa affatto che io non continui a disegnare (e ad usare il congiuntivo!): www.scrignodicarter.ithttp://randolfo.deviantart.comMi raccomando, a Lucca vi voglio vedere tutti sotto allo stand a pogare!!! ^__^
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: lun ott 26, 2009 14:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ci sei mancato!!!
Ci mancherebbe altro che avessi smesso di disegnare, mi sarei dispiaciuto molto!
Immagino che tu sia variamente impegnato con lavori vari... come sta andando?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: lun ott 26, 2009 15:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sei sempre meglio Randolphone, tu spacchi! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: lun ott 26, 2009 16:00 |
|
|
Grazie mille! Mah, impegni ce ne sono a milioni, purtroppo sono tutte cose piccole e mal pagate. Mi dò tempo fino a fine anno, poi o mi metto a lavorare con mio padre (disegni appesi al chiodo, non il giubbotto, eh!), o emigro in cerca di fortuna lontano da questa putrida italia (volutamente minuscola). 
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: lun ott 26, 2009 18:23 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Chissà perchè, non mi sorprendono le tue aspettative per il futuro. il tempo del popolo degli artisti è passato da un pezzo, ora ci sono solo porci che si vantano dei bei tempi.
Fortuna che la rete ci permetterà, nel caso, di rimanere in contatto. 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Di nuovo qua!! Inviato: lun ott 26, 2009 18:40 |
|
|
Più che essere passato il tempo dell'arte a me sembra passato il tempo del buonsenso!  Però mi rendo anche conto che i miei lavori non sono ancora minimamente paragonabili a certe cose superassurdamente belle che vedo quotidianamente da parte di altri artisti... Vedremo vedremo! Intanto mi godo questo Lucca Comics! Se non ho ancora spezzato le matite lo devo anche al riscontro che ho con il popolo della rete, tra cui Valm!
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|