|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: L'invasione dei Draghetti!! Inviato: ven giu 11, 2010 14:39 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ragazzi, non so voi... ma io sono letteralmente uscita di testa per questi cosini!

E i cuccioli!! 

Il sito da cui li ho adottati si chiama Dragon Cave, da qui si possono raccogliere fino a quattro uova da accudire fino alla nascita del cucciolo di Drago, e da lì fino alla sua maturità. Mi piace particolarmente per le illustrazioni di buona qualità realizzati in puro stile pixel art, e le poche pretese per far crescere le piccole creature. Infatti, oltre a clikkarci su, è sufficiente aprire la pagina dove si trovano per farli crescere. Sarà che mi ricordano i primissimi videogiochi tutti pixel, magari sono solo una nostalgica!
Ho già ammorbato numerosi siti con questa mania, nemmeno Valm Neira si salverà!! *risatona da genio malefico*

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|