|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Come immagino Valm Neira Inviato: lun ago 30, 2010 16:08 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Quando ho visto quest'immagine, credo d'aver avuto una reazione molto simile a quella che avrebbe avuto un uomo davanti a Moana Pozzi. 
E' precisamente così che ho immaginato Valm Neira, oscura eppure piena di colori.
Link all'immagine originale

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: lun ago 30, 2010 16:17 |
|
|
bellissima immagine! ma non corrisponde all'idea che mi sono fatta di Valm neira. Io immagino angusti corridoi bui, nemmeno uno sprazzo di luce. Un labirinto infinito e pieno di inquietanti sussurri. Ricordo che una volta tutto questo lo sognai.  ps= comunque nella tua visione, i colori potrebbero rappresentare la personalità dei valmini...  (secondo me)
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: lun ago 30, 2010 17:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'immagine è davvero intrigante, mi piace pensare che non sia "luce", ma il risultato dell' infravisione dei drow. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: lun ago 30, 2010 19:49 |
|
|
Potrebbe volentieri essere solo una particolare zona della Cittadina =)
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: lun ago 30, 2010 22:14 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Muzedon ha scritto: L'immagine è davvero intrigante, mi piace pensare che non sia "luce", ma il risultato dell' infravisione dei drow.  Esatto! magari quella stalattite è semplicemente calda, non illuminata. Hai colto nel segno il mio pensiero, Gatto!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: lun set 13, 2010 08:42 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
dov'è la birreria? 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: mar set 14, 2010 22:27 |
|
|
In basso a sinistra, Nano

|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: mar set 21, 2010 04:32 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Davvero bella! Mi piacciono molto anche i colori: li trovo suggestivi. Loryblackwolf ha scritto: In basso a sinistra, Nano Sarà caduto nel precipizio. Muze puoi cancellare l'account di Giò, motivazione: deceduto mentre cercava la birreria all'interno del disegno.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: mar set 21, 2010 08:43 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
sono vivo e vegeto 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: mar set 21, 2010 18:56 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Facciamo che sei solo vegeto.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Come immagino Valm Neira Inviato: mar set 21, 2010 23:15 |
|
|

|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|