|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Cebarre Inviato: mar ott 11, 2005 06:53 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 07:18 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
A me non dicono niente 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 09:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Khelden Tahl ha scritto: A me non dicono niente 
Se ti dicessero qualcosa ci sarebbe da gridare al miracolo!
Comunque sono decisamente belle!

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 14:22 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
Anche a me dicono poco... Sarà che amo i soggetti umani (o umanoidi)
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 14:33 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
In effetti sono veramenti belli
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 14:52 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
mi riccorda un artista di strada che ho visto a cambridge che faceva dei capolavori usando solo dei pezzi di cartone, bombolette e un accendino...lo adoravo 
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 16:12 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Alcune sono un pò kitsch (si scriverà così?) però nel complesso belle!!!
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 11, 2005 16:53 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
a me piacciono molto , sono molto particolari
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 02:51 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Nche nelle altre pagine ve ne erano di particolare, in effetti ne ho loggata una a caso
Alcune a me fanno venire tanto in mente come potrebbero essere rappresentati i sogni...
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 14:00 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Bei paesaggi e bei colori. Mi ricorda qualcosa che avevo visto da bambino (come disegno, intendo).
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:09 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Bene... adesso arrivo io e ve lo distruggo...
Non mi piace molto... usa dei bei colori, ma ci sono alcuni accostamenti che mi sembrano un po troppo azzardarti!
I paesaggi sono belli, molto visionari, ma sono un po troppo simili tra loro! e poi... molti dei soggeti raffigurati sono "montati" al computer (vedi la foretsa intorno all'elefantino!) e sotto alcuni aspetti anche un po malino....
adesso che ho fatto la mia critica sfacciata mi ritiro, prima che mi riempiate di insulti!!!! GHGHG!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:12 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Earendil prende l'imbuto e riempie eren di insulti  . vabbè secondo me è sempre meglio di picasso, anche se probabilmente penserete che non capisco un cavolo di arte 
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:14 |
|
|
Earendil ha scritto: vabbè secondo me è sempre meglio di picasso, anche se probabilmente penserete che non capisco un cavolo di arte 
Allora siamo in due a non capire nulla! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:33 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Non è un fatto di non capirci nulla... e che sono due cose che nn si possono paragonare!!!!
E' come mettere a confronto Royo e Kentaro Miura, tutti e due incredibilmente bravi, ma assolutamente inparagonabili!!!!
cmq... io preferisco Picasso... lui esprimeva qualcosa con i suoi quadri... trasmette un sentimento.... nn ti puoi commuovere davanti ai "disegni" di questo "artista"....
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:36 |
|
|
Io trovo impensabile anche solo soffermarmi davanti ad un quadro di Picasso, figuriamoci commuovermi! 
|
|
Top |
|