|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
eren
|
Oggetto del messaggio: Per le ragazze... Inviato: mar ago 23, 2005 15:24 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
xke per le ragazze??
beh... credo che il bellimbusto qui sotto posso interessare soprattutto a noi esponenti del "gentil sesso"!
vi presento Enea Aaron Carter!
protagnista di un fumetto che sto pensando ri realizzare!

_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Tesla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 16:05 |
|
Iscritto il: mer mar 16, 2005 15:44 Messaggi: 287 Località: non pervenuta
|
assomiglia tantissimo ad harlan draka.. se gli fai i capelli neri è lui!!!
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 17:01 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
HArlan draka ha i lineamenti più duri e non dimentichiamoci la sua barbetta incolta...
cmq non male l'anatomia, e neanche il busto... ottimo lavoro
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 21:01 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Non sapendo chi fosse Harlan Draka (vi prego nn ammazzatemi x questo) mi sono subito data da fare per saperne di più sul personaggio!
Al fine delle mie ricerche posso accogliere con favore i vostri commenti, per altro sempre graditi! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 21:12 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Perchè non fai un topic unico? 
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 21:44 |
|
|
Xke ritenevo i disegni troppo diversi tra loro da poterli postare tutti insieme! e poi.. nn sono l'unica che lo fa! 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 22:15 |
|
|
eren ha scritto: Xke ritenevo i disegni troppo diversi tra loro da poterli postare tutti insieme! e poi.. nn sono l'unica che lo fa! 
Non 4 nel giro di un giorno.. 
|
Tesla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 00:17 |
|
|
harlan draka è il protagonista di DAMPYR, fumetto della bonelli.
secondo me gli assomiglia davvero tanto,e poi per quanto riguarda la marcatezza dei lineamenti quello dipende dal disegnatore.. 
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 01:24 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
tesla..la marcatezza dei lineamenti molte volte delinea anche una certa età e un certo modo di disegnare ^^
cmq sia mi piace molto in versione b/N ed occhi blu!
tipo quelli di dune!!
|
Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 09:01 |
|
Iscritto il: sab apr 30, 2005 18:56 Messaggi: 556 Località: Michelangelo City
|
molto bello
i disegni sono realistici
a me piace molto la 1°
|
Tesla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 10:09 |
|
|
Zel ha scritto: tesla..la marcatezza dei lineamenti molte volte delinea anche una certa età e un certo modo di disegnare ^^
ma dai leggi quello che scrivo prima di rispondere, hai ripetuto la stessa cosa!
io ho tutti i numeri di dampyr, e a seconda del disegnatore E QUINDI DEL MODO DI DISEGNARE i lineamenti sono più dolci o più marcati, e sembra sempre uguale di età, perchè cmq lo devi rapportare a tutti gli altri personaggi presenti. dipende tutto dallo stile! 
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 11:29 |
|
|
Khelden nn ti preoccupare... nn andrò certo avanti con questo ritmo!
ne ho postati 4 nello stesso giorno xke avevo scoperto la sezione e volevo partecipare subito, ma adesso ne passerà di tempo prima che ne posti altri! nn ti preoccupare!!!
ancora mille grazie per i complimenti raga!!!
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 12:13 |
|
|
Bello Dampyr gli somiglia abbastanza anche se ovviamente ha lo sguardo meno dolce e fanciullesco  (Eren in realtà è un barbapapà e cambia stile per ogni disegno  )
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 13:00 |
|
|
Beh, mica ho detto di non postare tuoi disegni.. solo è meglio fare un topic unico..
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 14:33 |
|
|
ok.. d'ora in poi ne farò uno solo!
Dandelion, quello che dici é vero! lo faccio xke mi piace provare e mettermi alla prova con nuovi stili! e vedere il risultato! 
|
|
Top |
|