|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
eren
|
Oggetto del messaggio: Gabhryel Inviato: mar ago 23, 2005 15:00 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Vi presento Gabhryel!
è un mezzelfo guerriero che ho realizzato per il play by forum al quale partecipo su un altro sito.
è un tipo molto misterioso e cupo, che si fa molto i cavoli suoi, con un passato tormentato e difficile.
Ecco la descrizione del ragazzo che lo gioca:
"Vestito con abiti di cuoio nero, pantaloni, stivali, un farsetto leggermente aperto sul petto, che lascia uscir fuori una camicia bianca, ha appuntato al collo il mantello anch'esso nero.
Ha una catenina d'argento che scende sotto la camicia.
La corporatura è asciutta e il fisico ben definito, ma non troppo muscoloso. Ha dei lunghi capelli neri lisci che gli arrivano fin dietro le scapole, legati a coda con un nastro di seta bianca. I tratti del viso sono ben marcati, ma gentili. Gli occhi di color grigio."
che ve ne pare ci assomiglia??? ^___^

_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Tesla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 16:06 |
|
Iscritto il: mer mar 16, 2005 15:44 Messaggi: 287 Località: non pervenuta
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 21:05 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Oddio Tesla, non so come ringraziarti!!!
Devi sapere che in effetti mi sono ispirata molto allo stile di Dany&Dany di cui avevo trovato delle immagini su internet, ma del quale nn ero riuscita a scoprire il nome e gli autori!!!
Quel tipo di disegno e tratto mi piace moltissimo, per nn parlare poi del colore che è sempre perfetto!!!!!
Che le stelle di benedicano per avermi rivelato il titolo!!!!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
Ultima modifica di eren il mar ago 23, 2005 21:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 21:22 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
davvero non male...
mi piace molto la colorazione, sopratutto della camicia. 
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 22:01 |
|
|
Autrici al massimo  somiglia abbastanza ai disegni di Eikos (tra l'altro le conosco/evo) forse il naso non mi convince molto ma comunque molto brava davvero 
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 11:34 |
|
|
Gracias!!!
Eikos? Forse Eikon?! in effetti nn sei la prima che dice che lo stile del disegno assomilia a quello di Dany&Dany (autrici di Eikon) e ti assicuro che é un gran bel complimento!!!! 
Ultima modifica di eren il mer ago 24, 2005 16:13, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 24, 2005 12:00 |
|
Iscritto il: sab apr 30, 2005 18:56 Messaggi: 556 Località: Michelangelo City
|
molto bello complimenti
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 25, 2005 19:36 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
la posa e' copiata da un disegno a matita che ho gia visto, non vorrei dire puttanate ma e' sputato^^'
ha il naso a porco)leggasi all'insu'=) per il resto la testa la vedo troppo all'indietro, la spalla sinistra troppo uhm spigolosa.. pero nel complesso e' buono
Top |
|
Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 25, 2005 19:50 |
|
Iscritto il: sab apr 30, 2005 18:56 Messaggi: 556 Località: Michelangelo City
|
posa copiata o no...lui e un figo pazzesco 
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 25, 2005 21:44 |
|
|
Il disegno l'ho fatto a mano e poi l'ho ricalcato con la penna grafica!
Avevo come base (al computer) un disegno a matita (se è quello del capellone a torso nudo è lo stesso che hai visto tu), ma a quanto ne so non è reato ispirarsi ad un altro disegno per fare il primo!!!
|
|
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 26, 2005 00:47 |
|
|
Delund ha scritto: la posa e' copiata da un disegno a matita che ho gia visto, non vorrei dire puttanate ma e' sputato^^' ha il naso a porco)leggasi all'insu'=) per il resto la testa la vedo troppo all'indietro, la spalla sinistra troppo uhm spigolosa.. pero nel complesso e' buono
minzia che criticone 'sto qua...a me è piaciuto questo bel giovine...e pure tanto! Bravissima 
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 26, 2005 12:17 |
|
|
Le critiche sono sempre le ben venute!
D'altronde.. solo se sai che qualcosa è andato male, puoi correggerlo! 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|