Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 19:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 23:27 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
il labbro inferiore e' troppo grande. i denti sono bruttissimi. non dormiro' stanotte :oops: :P :P :P dovresti ridurre l'immagine secondo me..

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Ultima modifica di Delund il ven mar 31, 2006 09:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 23:31 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Fortuna che ci hai messo un tot di faccine :P

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 23:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 19:36
Messaggi: 126
il labbro in effetti fa abbastanza schifo, ho provato a ridurglielo ma era ancora peggio, la modella a cui mi sono ispirata cmq ha realmente labbra a "canotto" proprio cosi' grosse :P le ombra invece se l'e' mangiate lo scanner :/ piu' si corregge l'immagine piu' le ombre van a farsi benedire, cmq provero' a ridarci una passatina, un po' piu' marcato non guasta mai ;)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 09:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:
Fortuna che ci hai messo un tot di faccine :P

eh infatti le ho inserite per evitare che tu mi bannassi da questo forum. :roll:

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 09:46 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Delund ha scritto:
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:
Fortuna che ci hai messo un tot di faccine :P

eh infatti le ho inserite per evitare che tu mi bannassi da questo forum. :roll:


Secondo me sei un po' confuso, Delund... :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 13:07 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Nilreil ha scritto:
il labbro in effetti fa abbastanza schifo, ho provato a ridurglielo ma era ancora peggio, la modella a cui mi sono ispirata cmq ha realmente labbra a "canotto" proprio cosi' grosse :P le ombra invece se l'e' mangiate lo scanner :/ piu' si corregge l'immagine piu' le ombre van a farsi benedire, cmq provero' a ridarci una passatina, un po' piu' marcato non guasta mai ;)

Eh immaginavo che lo scanner avesse tolto qualcosa... purtroppo succede spesso nei disegni in b/n che contengono diverse sfumature. Magari prova, quando lo scansioni a controllare (sempre che il programma di scan te lo permetta) se ci son delle impostazioni particolari su contrasto e luminosità. Io in passato ho notato che in certi casi si imposta la luminosità a seconda del tipo di immagine che gli si dice di scannerizzare (sai le voci tipo: Foto a colori, disegno a colori, testo a colori, testo bianco e nero) e quindi magari cambiando queste voci puoi ottenere qualcosa di diverso (sempre cmq ammesso che il programma di scanner le abbia :P).

Delund: ormai la tua è una crociata eh, ho capito io che scherzavi, potevi capirlo anche tu :D

A sentir te pare che io ambisca ad amministrare questo forum... non invidio Muzedon che lo è, figurati un po' se soffro di masochismo acuto :D

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 13:38 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Nilreil ha scritto:
Sigh nessuno piu' commenta e mi aiuta uffi!!!
Dai apparte i denti mal definiti e le pupille diseguali di cui mi son accorta solo scannerizzandolo e che ho gia' corretto cos'altro non va?


Quando volevo scrivere, il computer fungeva malissimo :oops: ...

Il disegno é bello, e come é gia stato notato, solo i denti non sono del tutto all'altezza della bellezza del resto del viso. Tutto sta nel vedere se volevi ottenere una bellezza ideale, o se ti interessava un risultato più realistico. Vedendo una ragazza così carina dal vero, non andrei certo a pensare "peccato per i denti", perché considerando tutto il viso nel complesso, é davvero bella :wink: !

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 14:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 19:36
Messaggi: 126
Nu non e' che volevo la bellezza assoluta, ma non erano voluti i denti cosi' :P li ho trascurati all'inizio perche' m'ero dimenticata di loro! :P ed e' imperdonabile dato che io ci tengo tantissimo ai denti per mestiere :P ora li ho corretti e ho ingrandito un pelo i due incisivi di destra che erano piu' piccini ;)
Ho fatto un altro disegno a tempo perso ieri sera ora ve lo mostro :
Immagine
Vampira

Aspetto commenti/critiche :)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 20:51 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Ah in questo le ombre si vedono molto di più, mi piace di più per questo. Vediamo pregi e difetti IMHO :P

- i capelli son venuti bene, mi piacciono molto le parti luminose, ti vengono bene.
- anche le labbra e i denti mi sembrano molto meglio rispetto al precedente :)
- il suo occhio destro mi sembra troppo grande rispetto all'altro e un po' meno luminoso. Il sopracciglio relativo credo dovrebbe solo curvare un po' verso il basso nel punto in cui finisce il volto, per dare un po' il senso della forma arcuata... o forse dovrebbe solo essere un pelino più sottile... non son sicura però :P
- ha l'attaccatura del seno alta e il seno troppo cadente, ma forse è voluto. Forse toglierei quel tratto che le hai fatto in mezzo e lascerei così il resto perchè mi da l'idea di seno cadente. Magari è per via del fatto che ne ha poco :P

Cmq a parte queste cose mi piace molto, l'ombreggiatura è venuta bene :D

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 22:22 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mer lug 06, 2005 01:22
Messaggi: 91
Ma hai usato lo sfumino nell'ultimo???
Argh...
Mi piace molto molto l'occhio in primo piano,le sfumature in generale non molto... :(... e sul seno cadente ha un po' ragione Kanuka,riguarderei però soprattutto la bocca,c'è qualcosa che non mi quadra..nel complesso comunque è un bel lavoro,continua così! ;)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 22:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 19:36
Messaggi: 126
Il seno non soddisfa nemmeno me, doveva essere acerbo ma non m'e' riuscito come volevo :/ cmq le sfumature non son fatte con lo sfumino ma solo col tratto della matita, ma non son ancora brava a maneggiare la tecnica :P per l'occhio destro e' meno luminoso perche' e' in una zona d'ombra rispetto all'altro :P la bocca invece questa volta ha le proporzioni sia di denti che di labbra perfette :P cmq continuero' a provare :)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 16:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Un altro disegno molto bello :d !

Credo che il seno stoni perché da un'idea di pre-adolescenziale, mentre il viso é chiaramente di una donna adulta (ops... vampira adulta).

I denti sono fatti certamente meglio, ma effettivamente nel complesso non tornano (non come realismo, ma come bellezza): purtroppo non riesco a capire cosa non mi convinca :roll: , ma se mi viene in mente ti faccio un fischio :wink: .

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 18:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 19:36
Messaggi: 126
Ma che v'han fatto quei poveri denti!!! :P rispecchiano tutti i canoni di bellezza del sorriso, incisivi centrali lievemente piu' lunghi dei laterali a seguire il labbro inferiore, il problema e' che forse i canini sono troppo sviluppati in bombatura oltre che in lunghezza ma chi ha studiato l'anatomia dei denti sa che devono essere cosi' per forza :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 20:14 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Si, il problema è che sono leggermente sfasati rispetto al viso... ;)
Nel senso che pare che abbiano un'angolatura diversa. Forse però è un'impressione dovuta alla scansione. :)

Nel complesso è un bel disegno, è che siamo tutti un po' pignoli. :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 11:48 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Nilreil ha scritto:
Ma che v'han fatto quei poveri denti!!! :P

lol povera Nilreil... io cmq non ci ho visto di primo acchito nulla di strano... forse è solo il labbro inferiore che nella parte sinistra del disegno sporge un po' troppo. Però non ne sono sicura, la butto lì come eventuale prova.

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010