...Eccomi qui come detto ad informarvi sul come procede la miniatura del nostro Tragor...
per la miniatura del mio amico volevo un po' seguire quello che era il background del pg (...di nome appunto Tragor), e allora visto che si tratta di un barbaro nato nell'Impiltur ma catturato da schiavisti thayviani in giovane età per poi essere mandato nelle loro arene per farlo combattre ecc. ecc., pensavo di riprodurre la sua miniatura tra le sabbie di un'arena con al piede una catena, ad indicare la sua condizione di schiavitù, con intorno a lui lance spezzate, oscudi a terra...
...perciò mi sono messo all'opera costruendo la catena che andrà al suo piede, quest'ultima andrà aggiunta a miniatura ultimata...
questo è il risultato:

ora mi servono due vostre opinioni:
1- secondo voi la scelta di rappresentare la miniatura in quel modo potrebbe essere valida?
2- secondo voi la catena com'è venuta? ...è credibile?
mi servono delle reali impressioni, se l'idea o le catene in se sono delle cioffecche ditemelo pure che tanto non mi offendo, se avete consigli per correzioni o per meglio sistemare la miniatura non pensateci due volte a esprimervi... d'altro canto con più impressioni e opinioni raccolgo meglio capirò come proseguire..
grazie a tutti anticipatamente...
PS.: anche queste foto le aggiundo all'album...