|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Eniroc
|
Oggetto del messaggio: prova (adesso vedo....) Inviato: mar feb 21, 2006 21:21 |
|
Iscritto il: mer feb 15, 2006 17:11 Messaggi: 23 Località: venezia
|
allora se tutto va secondo i piani ora dovreste vedere il mio disegno, ovvero uno dei tanti.....
HINT BY MUZE : per avere un'icona piccola devi selezionare -> Thumbnail for forums (1)
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 21, 2006 21:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Molto bello il disegno, in pieno stile Hentai! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 21, 2006 23:23 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Gangrel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 00:05 |
|
Iscritto il: mar feb 21, 2006 23:21 Messaggi: 18 Località: Nessuna dimora
|
molto bello.....
sapessi disegnare come te......
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 10:16 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 12:38 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 13:02 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Bello... pare lo stile di Hiroyuki Utatane
Avrebbe aiutato se la foto l'avessi fatta col disegno fuori dalla copertina trasparente così ti evitavi l'effetto flash.
Lo stile Hentai c'è in pieno, peccato io non ami queste donne con un seno sproporzionato in rapporto al corpicino. Ma molti (come vedi) le adorano
Cmq è ben realizzato 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 13:24 |
|
|
Kanuka Za'kahelhd ha scritto: Lo stile Hentai c'è in pieno, peccato io non ami queste donne con un seno sproporzionato in rapporto al corpicino. Ma molti (come vedi) le adorano
Sei una femminuccia, non puoi capire... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 13:43 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Muzedon ha scritto: Sei una femminuccia, non puoi capire... 
Nono invece capisco benissimo  Te lo garantisco... questo è solo gusto estetico, le cose sproporzionate non mi sono mai piaciute infatti non amo neppure il caso opposto ovvero piatte come tavole da surf con un fisico alla Cindy Crawford.
Potrei aggiungere: siamo donne, oltre al seno c'è di più (concedetemi la variazione).
Ah non accetto commenti del tipo: si vero avete anche la ..., e poi le..., e poi anche ... Ricordatevi che io son sempre donna DROW :mega: 
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 14:53 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Muzedon ha scritto: Kanuka Za'kahelhd ha scritto: Lo stile Hentai c'è in pieno, peccato io non ami queste donne con un seno sproporzionato in rapporto al corpicino. Ma molti (come vedi) le adorano Sei una femminuccia, non puoi capire... 
Neanche a me piacciono i seni assurdi  . Il disegno non é male, forse il viso é un po' meno curato ed efficace rispetto al corpo...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 14:57 |
|
|
Kagura ha scritto: Neanche a me piacciono i seni assurdi 
Anche tu sei una femminuccia?

|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 22, 2006 15:00 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Muzedon ha scritto: Anche tu sei una femminuccia? 
Ma certo, PAZZA  !
Mi stupisce che tu non lo abbia notato prima dai miei tratti così delicati, dal corpo leggiadro e dal viso liscio 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Eniroc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 23, 2006 10:43 |
|
|
almeno vi è piaciuto -.-"
ne ho mooolti altri che pian piano pubblicherò (devo solo metterli on line.....)
cmq tra poco dovrei far pure na mostrina......qui a venzia , siete tutti invitati naturalmente ^^
Top |
|
May hail
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 23, 2006 12:00 |
|
|
Grande!!! mi piacciono decisamente!!!
L'unica cosa che ti consiglio è, se possibile, di scannerizzarli... è il modo migliore x metterli sul pc..
Una mostra.. di che genere?
|
|
Top |
|
Eniroc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 23, 2006 22:12 |
|
|
beh espongo i miei disegni all'istituto d'arte a venezia (che è poi la scuola ove studio...) e se naturalmente ne avete la possibilità o siete dei dintorni..beh sarei lieto voi veniste 
Top |
|