|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rej
|
Oggetto del messaggio: Disegni di Rej Inviato: dom mar 19, 2006 17:39 |
|
|
|
Top |
|
Nailo della Forca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 18:27 |
|
|
io ti voglio bene  disegni splendidamente, con uno stile che pur non essendo moderno mi piace moltissimo.
uff. e poi caspita, sono lavori. non come i miei raccontini alla ... che pure chiederebbero vagamente illustrazioni, ogni tanto...
i miei complimenti ancora! sono rimasto veramente impressionato.
_________________ Runa Na Umea
Perchè scegliere il male minore?
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 18:33 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
caella sanguis è spettacolare
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 19:13 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Gh... quando la classe non è acqua  (ma acquerello)
Beh io sono una grande fan di Rej quindi sono decisamente di parte 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 19:45 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Perchè il tuo nome non mi è nuovo?
Abbiamo forse trovato una nuova partecipante al Concorso di Disegno?!
Eddai, che quast'anno non ho ricevuto un grosso feedback dal pubblico... che tutti gli artisti siano in letargo?
Complimenti, Valm Neira ha trovato una stella. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 19, 2006 20:05 |
|
|
Grazie, siete tutti molto gentili!
Muzedon, probabilmente parteciperò, ma non prometto nulla. Sto pensando di disegnare qualcosa e magari portarlo avanti grazie ai commenti degli utenti... mi piacerebbe vedere cosa ne viene fuori. Vedremo!
Forse il mio nome non ti è nuovo perchè mi hai vista sul forum di Kanuka: lo frequento da molto tempo. 
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 20, 2006 14:19 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Già: davvero dei bei disegni  . Il colore, poi, é stupendo: molto delicato.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 16:34 |
|
|
Come promesso, ecco lo schizzo di una drow
E' nato come studio anatomico sui muscoli della schiena (per questo sono così accentuati), poi non so come è diventata una drow... Volevo rifinirla ancora meglio, ma - scema come non mai - mi sono accorta che ho lavorato tutto il tempo a bassa risoluzione e quindi ho deciso di tenerla solo come schizzo...almeno per ora.
Ah, non so le politiche del forum sui disegni in tenute discinte, cmq avviso che il link seguente contiene parziali nudità
la drow - schizzo
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 16:43 |
|
|
Se sono semplici nudi non ci sono problemi.
Se sono qualcosa di più "hard" è bene mettere un'avviso, o passarmeli in privato.
Comunque il tuo stile mi piace un sacco.
Ti candidi seriamente come disegnatrice per il nuovo header... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 16:54 |
|
|
Beh beh, come dice il saggio Panoramix, non vendere la pelle del cinghiale prima di averlo ucciso!
Cmq grazie delle istruzioni e dei complimenti *inchino*
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 17:05 |
|
|
Scherzavo, ovviamente è qualcosa che dovrai decidere tu.
Giusto per evitare confusione, l'immagine per l'header è qualcosa di diverso dal Concorso di Disegno. Siamo alla ricerca di immagini da sostituire a quella attuale (per quanto riguarda i drow) e alla ricerca di una Vampira da affiancargli (o viceversa, ma sempre un maschio e una femmina).
Sarebbe a fondo perduto, senza guadagno effettivo se non una visibilità discreta (niente di eccezionale, non siamo il portale di Virgilio  )... ovviamente inserirei i Copyright e tutti i riferimenti del caso.
Io la butto così informalmente... poi sarai tu a valutare se ne vale la pena, se ne hai voglia, e se ci ritieni degni di avere le tue opere in Home Page.
Byez, e scusa se sembro un po' sfacciato... ma del resto gli affari migliori si fanno così... e se non lo fossi stato non staremmo scrivendo in questo sito, opera del lavoro mio e di uno stuolo infinito di collaboratori saltuari. 
|
|
Top |
|
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 17:36 |
|
|
Doh, ma dici seriamente allora?
Non intendevo darti dello sfacciato, anzi, la mia risposta era in tono scherzoso... soprattutto perché fare un disegno per un header è un lavoraccio. Pochi disegni stanno bene integrati alla grafica di un sito o di un forum, ci vorrebbe uno studio apposta e, sinceramente, o faccio l'header o partecipo al concorso... tempo per entrambi non ce n'è (a mala pena ce n'è per uno). Spero non la prenderai male, ma preferisco evitare l'header!
Cmq sono lusingata dall'offerta, credevo scherzassi!!
Grazie davvero per la dimostrazione di stima.
Secondo me, dovresti aspettare gli esiti del concorso... a quanto vedo sembra che parteciperanno in molti e ci sono anche dei bei talenti tra questi. Non è escluso che il disegno giusto salti fuori... potrebbe essere uno splendido premio di consolazione per un ipotetico secondo posto, oppure un premio "a sorpresa". 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 18:03 |
|
|
Benissimo.
Preferisco che partecipi al Concorso. Vedi, non è così difficile integrare un'immagine... io e Brom non abbiamo fatto nessuno studio. 
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 18:09 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Beh suvvia, Brom qualche studio l'avrà anche fatto per esser a quei livelli. Anche se solo come aggiunta al suo grande talento
Io cmq ho scoperto che vende la stampa numerata e firmata di quel Drizzt a $30 dollari... me la compro subito
Ma tra l'altro: è vero che il concorso può, come si diceva in altro topic, dare la possibilità di creare un'immagine per la header ma c'è da ricordare sempre che per farlo serve il consenso dell'illustratore. Non è detto che tutti siano disposti a darlo... questa però è solo IMHO.
Ultima modifica di Kanuka Za'kahelhd il gio mar 30, 2006 18:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 18:11 |
|
|
|
Top |
|