|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: L'Abitante dei Cimiteri Inviato: lun nov 13, 2006 11:42 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Sto creando un mostriciattolo tutto mio per una piccola serie di tavole: ecco il primissimo schizzo! Roba da 5 minuti, eh!

|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 12:56 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 12:58 |
|
|
Passato a china!!

|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 14:33 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Bello. Mi ricorda un po' zio Tibia (forse ho qualche problema  ).
La versione a china é decisamente cupa, ma anche lo schizzo da cinque minuti fa la sua porca figura  !
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 14:50 |
|
|
Se pensi a ZioTibia forse hai frainteso una cosa: quella che vedi è pelliccia che sta alla base del collo (una specie di criniera), non sono capelli!
Cmq mi fa piacere che piacciano anche i disegni estemporanei! ^^
A breve posterò altra roba relativa allo stesso soggetto!
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 17:44 |
|
|
Cita: Beato te che ci metti cinque minuti. Io ci metterei tre settimane e mi verrebbe bello la metà.

_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 12:41 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Il ritratto skizzato è graffiatov e ruvido come piace a me
Ma quello chinato è di un cattivo....  :D:D:D:D:D non puoi volergli bene a quel piccolo cucciolotto con plliccia
....
.....
non siete daccordo !?
non capisco perchè  :asd::asd:
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 12:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Personalmente preferisco la prima versione, si notano meglio alcuni dettagli del volto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 13:49 |
|
|
Muzedon ha scritto: Personalmente preferisco la prima versione, si notano meglio alcuni dettagli del volto. 
Peccato che adesso non esista più... è coperta da tonnellate di china!
Beh, diciamo che è una scansione da collezione! Fatene buon uso!
Grazie come sempre dei commenti!
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 14:37 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Se pensi a ZioTibia forse hai frainteso una cosa: quella che vedi è pelliccia che sta alla base del collo (una specie di criniera), non sono capelli! 
Ok, ho decisamente frainteso : P! A questo punto mi viene una curiosità: tempo permettendo, ne faresti uno a figura intera - o almeno mezzo busto?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 15, 2006 01:36 |
|
|
Vabbeh, Kagura, solo perchè insisti!
Vale il solito discorso: è uno schizzo solo poco più studiato dell'altro e ancora privo di chiaroscuro. Successivamente la versione chinata.
Non era premeditato che venisse così... "fumettoso", ma l'effetto non mi dispiace, mi ricorda un pò World of Warcaft come stile
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 15, 2006 19:11 |
|
|
Interessante... Si, é fumettoso, ma ci sta piuttosto bene. Data la corporatura, non mi ricorda più Zio Tibia!
Grazie per avermi accontentato!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 16, 2006 01:53 |
|
|
Prego. Cmq l'immagine postata mi ha suggerito un'idea carina. Non la inchiostrerò e mi dedicherò ad una composizione a matita...
Vedrete, vedrete... Sperando che non venga una vaccata!! 
|
Phemt83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 16, 2006 13:40 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Vabbeh, Kagura, solo perchè insisti!  Vale il solito discorso: è uno schizzo solo poco più studiato dell'altro e ancora privo di chiaroscuro. Successivamente la versione chinata. Non era premeditato che venisse così... "fumettoso", ma l'effetto non mi dispiace, mi ricorda un pò World of Warcaft come stile
è davvero stupendo
non so perchè però dal primo schizzo mi sarei immaginato un corpo magrolino e subdolo, leggermente ricurvo sulla schiena e con le braccia più lunghe delle gambe.....
magari che camminasse tra le ombre....
boh, la mia immaginazione m fa fare viaggi strani
edit: Randolf sto rifacendo il sito dell'associazione dove gioco di ruolo, vorresti fare qualche disegno per me?
il sito non è a scopo di lucro, quindi sarebbe una cosa totalmente free, senza retribuzione....
ma ho pensato che visto che sei così bravo potevi farmi due o tre disegni carini per delle razze....
che ne dici?
Ultima modifica di Phemt83 il ven nov 17, 2006 20:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 16, 2006 17:23 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Prego. Cmq l'immagine postata mi ha suggerito un'idea carina. Non la inchiostrerò e mi dedicherò ad una composizione a matita... Vedrete, vedrete... Sperando che non venga una vaccata!! 
Ottimo! Anche i miei capricci a volte provocano dei buoni risultati.
Son curioso di vedere il risultato...
|
|
Top |
|