Il quarto libro, dal titolo (nella versione inglese) Inheritance, sarà pubblicato l'8 novembre 2011. L'edizione italiana sarà rilasciata il giorno successivo (9 novembre). La casa editrice ha rilasciato un "sample chapter" sul proprio sito web. [fonte Wikipedia]
La copertina
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
Comprato.. finalmente.. anche si sinceramente gli altri 3 non me li ricordo più
Nel primo trova il drago, nel secondo fa la Tana delle Tigri con gli elfi per allenarsi e ha delle rivelazioni alla Star Wars sulla sua famiglia . Il terzo non l'ho letto e se non esce in ultra-economica come è accaduto per gli altri due nemmeno lo leggerò
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
Kagura grazie! Ma ho già letto il prologo bhè dai.. te lo spedisco io il terzo e pure il quarto quando lo finisco.. ahahahahah