|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: MasterMind Inviato: gio gen 06, 2005 19:15 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Un omaggio al moderatore di "Libri e Fumetti"
Il Mastermind è un serial killer. Il Mastermind è una «mente superiore», è «il migliore». Non deve neppure compiere i delitti: gli basta manipolare psicologicamente alcuni individui, mandarli «in missione» – cioè a rapinare banche e a massacrare gli ostaggi, ad esempio – e poi sbarazzarsene. Il Mastermind è imprendibile, e il suo piano è infallibile. Ma qual è il vero scopo del suo piano? Soltanto chi sia disposto a capire potrà fermarlo, chi abbia il coraggio di scendere nel buio gelido dei suoi pensieri, chi sia capace di pensare con il suo cervello, e prevederne le mosse, le astuzie, i passi falsi... Soltanto Alex Cross potrebbe riuscirci, ma il coraggioso profiler è stanco di entrare nelle menti contorte degli assassini. Non vuole più capire. Anche perché la sua famiglia e la donna che ama hanno bisogno di lui, ora più che mai…
recensione dal sito della casa editrice Tea http://www.tealibri.it
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 06, 2005 21:10 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Re: MasterMind Inviato: ven gen 07, 2005 01:32 |
|
|
DADA ha scritto: l Mastermind è una «mente superiore», è «il migliore».
Basta questa frase a far capire che si tratta di due persone diverse... 
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 07, 2005 02:05 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
No Gak caro, solo dl lato oscuro del mio signore(  ) che ovviamente a te non mostra, non sei degno!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 07, 2005 03:15 |
|
|
MM, non vorrei farmi gli affari tuoi, ma che lavoro fai, per poter corrompere tutta questa gente?!? Li paghi o li ricatti? Se è la seconda, hai bisogno di un socio? 
|
Bad_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: MasterMind Inviato: ven gen 07, 2005 18:00 |
|
 |
Moderatrice |
|
Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55 Messaggi: 330 Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
|
DADA ha scritto: Il Mastermind è una «mente superiore», è «il migliore».
Ghghgh...è proprio lui,si'....
Questo libro sembra interessante...lo devo avere!
Eli*
"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|