|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven lug 10, 2009 12:27 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
1) Y: The Last Man 2) 2 (per la cronaca sono il protagonista, Yorick Brown e la sua scimmia cappuccina Ampersand) 3) Gli escrementi di Ampersand
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven lug 10, 2009 12:36 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
1) Y: The Last Man CORRETTO +1 2) 2 (per la cronaca sono il protagonista, Yorick Brown e la sua scimmia cappuccina Ampersand) CLAMOROSO! SBAGLIATO - 1 3) Gli escrementi di Ampersand CORRETTO + 3  resta in ballo la risposta 2
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven lug 10, 2009 12:37 |
|
|
___________________________________________ CLASSIFICA
L'Amico: 13 Baron Sengir: 9 SkaanNatsaclanee: 7 Cap: 6 Mitternacht: 6 Torx: 5 Muzedon: 2 Jack: 1 Kagura: 1 Vhaeraun: 1 Yisinguringuris: 1
BANCO: 5 ____________________________________________
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab lug 11, 2009 01:58 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Hooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho avuto problemi col bat-computer del bat-fesso. La risposta ovviamente è corretta,per chi non conoscesse il guanto nero beh...sono dei fessacchiotti 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab lug 11, 2009 13:16 |
|
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom lug 12, 2009 12:24 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Qual è la specie del famiglio di una famosa guerriera/psion amante della natura?
Ambito: Giappone
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom lug 12, 2009 19:37 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao Barone. Se stai parlando di Nausicaa della Valle del Vento, non la definirei proprio una psion,e di sicuro il suo animaletto non è un famiglio, comunque di sicuro è un "fox squirrel" (vedi qui), cioè uno scoiattolo-volpe, tradotto abbastanza letteralmente (e coi piedi  ). Era lei, o facevi riferimento ad altre eroine? Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun lug 13, 2009 06:12 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Che Nausicaa è una psion lo sanno tutti Che il suo fox-squirrel è un famiglio lo sanno tutti Bravo Torx 
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun lug 13, 2009 08:35 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun lug 13, 2009 08:56 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Ielosubmarine
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun lug 13, 2009 11:12 |
|
|
Accidenti, l'Amico, hai risposto in frettissima. Magari qualche secondo per dire che si trattava di Asterix (per i non cultori delle bande-desinèees  ) potevi anche mettercelo.  A te la palla. Torx

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun lug 13, 2009 11:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Che era Asterix io l'avevo capito 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer lug 15, 2009 09:58 |
|
|
Ambito: America Categoria: Domanda
Quale noto personaggio dei fumetti ha avuto in Giappone una clamorosa serie televisiva a lui dedicata in stile Power Rangers?
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer lug 15, 2009 11:07 |
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer lug 15, 2009 23:21 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
la risposta alla domanda de l'amico dovrebbe essere l'uomo ragno  stan lee perdonali perche non sanno quello che fanno asd
Top |
|