|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
cap
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven ago 07, 2009 18:41 |
|
|
se non ricordo male è la strega di Xxxholic. se non sbaglio dovrebbe chiamarsi Yuuko o qualcosa di simile.
_________________ Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito ...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven ago 07, 2009 21:03 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 16 L'Amico: 14 Baron Sengir: 11 Mitternacht: 7 SkaanNatsaclanee: 7 Torx: 6 Kagura: 2 Muzedon: 2 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1 Yisinguringuris: 1
BANCO: 0 ____________________________________________CAP watch out that guy!! Good Job, your turn
Top |
|
cap
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab ago 08, 2009 17:13 |
|
|
alura..... domanda per googleggiatori. Ambito:Italia. Il ventitreesimo volume di questa serie è intitolato "Il gianizzero nero".
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab ago 08, 2009 19:00 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
guarda, questa è troppo facile, la so pure io: DAGO
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab ago 08, 2009 22:24 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Invece secondo me è JOHN DOE. Dago aveva il PRIMO volume della sua serie intitolato alla stessa maniera.  Sentiamo il Cap... Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
cap
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab ago 08, 2009 23:41 |
|
|
e torx azzecca la risposta il titolo era riferito appunto a dago xò ps inondate l'eura di mail per fargli cambiare idea sulla chiusura di john doe (scusate se rubo un pò di spazio)
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom ago 09, 2009 00:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
già, è vero, l'episodio dove nasconde la falce da Dago maledizione 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom ago 09, 2009 11:52 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Eheheheheheheheheheheheheheh.... Credevi di farmela, eh, Cap?  Allora, che domanda posto? Uhmmm..... Ambito: Giappone Domanda: come si chiama la serie similfantasy nella quale uno dei protagonisti viene anche chiamata Titania?Nota: per "similfantasy" intendo una serie dove ci sono elementi fantastici in un ambiente moderno, tipo "Full Metal Alchemist", dove c'è il potere "magico" degli alchimisti in un contesto tipo anni '30. Chiaro? No? Chissenefrega!! Nota di servizio: parto per le ferie oggi pomeriggio sul tardi, e rientro dopo la fine della prossima settimana. Lascio quindi la risposta all'uomo-fumetto (non credo che gli servirà, è abbastanza facile come domanda) e ci vediamo tra un po'. Fate i bravi, anzi: FATE I CATTIVI!!!  Salud Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom ago 09, 2009 12:21 |
|
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun ago 10, 2009 20:21 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun ago 10, 2009 21:05 |
|
|
unfortunately NO my friend
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio ago 13, 2009 11:28 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Fairy tail?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio ago 13, 2009 12:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Avrei detto L'Emblema di Roto ma se tu dici simil-fantasy mi svii 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio ago 13, 2009 14:43 |
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar ago 18, 2009 02:15 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ambito:USA Qual'è il nome di colui che guida i Nontai Dag?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|