|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom ott 04, 2009 17:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nuova domanda! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun ott 05, 2009 00:36 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Appena l'Amico si accorge domattina , si va subito in scena con la prossima
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar ott 06, 2009 19:46 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
La risposta al mio precedente quesito era "Invisibles" di Grant Morrison. Passiamo al nuovo quesito...
Ambito: Giappone Categoria: Domanda criptica
Questo mese esce la ristampa di un famosissimo Manga d'azione. All'interno di una delle sue saghe è presente un personaggio che è l'alter ego dell'autore del fumetto. Qual'è il suo nome?
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar ott 06, 2009 20:09 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Mah, per quanto ne so l'unica ristampa che dovrebbe uscire in edicola dovrebbe essere "Cyborg 009", ma magari non è quella....
Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar ott 06, 2009 20:18 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Fumetto sbagliato... comunque ribadisco... la risposta è il nome del personaggio!
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio ott 08, 2009 12:16 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio ott 08, 2009 12:38 |
|
|
Non ci siamo...
Orson Welles
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer ott 14, 2009 13:49 |
|
|
La risposta era Rohan Kishibe ne "Le bizzarre avventure di Jojo" Time is UP il banco pasteggia ancora sui vostri miseri resti di ignoranti ignorantamus Suvvia, ma che mi combinate? Amico, a te piacendo, la prossima domanda 
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven ott 16, 2009 13:05 |
|
|
Allora... vediamo un po'!
Ambito: Giappone Categoria: Domanda criptica
Tra i manga del padre di tutti i robottoni ce n'è uno grandioso che figura tra le fonti di ispirazione del fumetto "Hokuto no Ken". Qual'è il suo titolo?
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven ott 16, 2009 13:31 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Secondo me è Violence Jack (sempre che per padre dei robottoni intenda Go Nagai, non riesco a immaginarne altri più autorevoli)
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven ott 16, 2009 13:42 |
|
|
Finalmente una risposta... e per di più esatta!
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven ott 16, 2009 14:09 |
|
|
Wiiiiiii, era da un millennio che non ne prendevo una! Penso a una domanda, ok?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven ott 16, 2009 16:08 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun ott 19, 2009 14:15 |
|
|
Ambito: Giappone Categoria: indovinello facile facile
Medusa, Ashtaroth, Karasu, Chaos, Pito... in quale fumetto giapponese appaiono questi personaggi?
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun ott 19, 2009 20:01 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|