|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 23, 2006 17:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Zetman di Masakatsu Katsura. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il ven feb 24, 2006 11:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 10:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
U gotta POINT
Munze si becca il Jolly e vola a 2 pt.
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 10:55 |
|
|
Kagura: 3
Dorian Gray: 2 Jack: 2 Kheleden Thal: 2 Muzedon: 2 Zero: 2
Dada: 1 Pharaun Myzzrim: 1 Neuro 0713: 1 Skaan Natsaclanee: 1 Thorkal: 1
BANCO: 9 _____________________________________________________________
Ultima modifica di MasterMind il ven feb 24, 2006 13:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 11:30 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 11:39 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
MasterMind ha scritto: _____________________________________________________________
CLASSIFICA AGGIORNATA:
L'Amico: 6
Delund: 5
Kagura: 3
Dorian Gray: 2 Jack: 2 Kheleden Thal: 2 Muzedon: 2 Zero: 2
Dada: 1 Pharaun Myzzrim: 1 Neuro 0713: 1 Skaan Natsaclanee: 1 Thorkal: 1
BANCO: 9 _____________________________________________________________
Ehm... Io sarei a 7 (e dovete ringraziare che qualcuno ha invalidato i 2 punti su Eden...)
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 12:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'Amico ha scritto: Ehm... Io sarei a 7 (e dovete ringraziare che qualcuno ha invalidato i 2 punti su Eden...)
Che pignolo!
Il tuo punto è stato devoluto in beneficienza da V.Ampiro all'associazione no-profit "Vampiri Orfanelli". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 13:09 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Scusa ma non capisco... Sul vocabolario della Famiglia Giovanni la voce no-profit è stata elegantemente coperta con del pennarello nero indelebile... Resta il fatto che il punto lo gradirei indietro ed in cambio mi occuperò personalmente dei poveri orfanelli... Sono probabilmente stati esposti più degli altri alle brutture di questo mondo... Hanno bisogno di qualcuno che si occupi della loro Anima...
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 13:14 |
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 13:34 |
|
|
Tranquillo... come ho già detto mi occuperò personalmente dei pargoli... Ma passiamo al nuovo quesito...
Ambito: America
Categoria: Citazione
- Hip Pip Poy. Hip Pip Poy.
- Arrivo. Arrivo. Ooooooh arrivo.
- Ci metto meno di un minuto bambini e bambine.
- Dov'è Judy?
Sottolineo che autore e disegnatore sono famosissimi.
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 13:35 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
purchè le paperelle e le marionette non siano possedute... di quelle ne abbiamo una è già ci ha dato troppe gatte da pelare.. anzi ci ha dato e ci stacontinuando a dare problemi.... per essere precisi. 
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 15:31 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
La comica tragedia o la tragica commedia di Mr. Punch, scritto da Neil Gaiman (che tra l'altro mi ricorda che devo finire di leggere Sandman..)
Comunque il Muze, per rispondere, non avrebbe dovuto avere 2 punti?
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 24, 2006 15:47 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: La comica tragedia o la tragica commedia di Mr. Punch, scritto da Neil Gaiman (che tra l'altro mi ricorda che devo finire di leggere Sandman..)
Esatto.
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 27, 2006 12:10 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Categoria: Citazione.
Ambito: Europeo.
Richiesti: Nome dell'autore e titolo del fumetto.
"Mi ricordo.. ho diciotto giorni e I remember le grosse mosche nere e l'aria tiepida dell'estate che penetra attraverso le crepe dell'ospedale. A diciotto giorni so riconoscere il soffio dell'aria da quello delle bombe, e uno sparo di mortaio da uno di T 34. A diciotto giorni so che sono orfano e che mi chiamano Nike.."
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 28, 2006 14:28 |
|
|
"Il sonno del mostro" di Enki Bilal
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|