Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
ven gen 06, 2006 14:07
Vediamo un pò cosa ci propone per gennaio la Armenia (nell'attesa che la Mondadori si svegli a far uscire il nuovo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di quel genio che è Martin

):
- La Città delle Torri - L'Oscurità Sognante - Eberron Vol. 1 - Keith Baker
- L'Eretico - Traditori di Kamigawa - Magic the Gathering Vol. 2 -Scott McGough
- Lista di sangue - Vampire Files Vol. 1 - P.N. Elrod
- Memorie di ghiaccio - Parte Seconda - La caduta di Malazan Vol. 3 - Steven Erikson
lun gen 09, 2006 11:06
Ho visto il nuovo libro di G.R.R. Martin!
...peccato fosse in inglese e costasse più di 30 euro...
Vorrei far presente che è uscito il primo libro della trilogia delle navi senzienti, di
Robin Hobb (che fa parte , a quanto ne so, di un arco che comprende la trilogia dell'assassino e quella dell'uomo bronzeo).
lun gen 09, 2006 13:41
E' uscito anche Dei delle Origini, la nuova saga di David Eddings e consorte...
l'inizio sembra interessante, un poco noioso per me perche' avendo gia' letto tutto di Eddings molte idee e concetti (ed il modo di scrivere) ovviamente si ripetono... ma per chi non ha letto altro di Eddings, o solo la Redenzione di Althalus, puo' essere molto intrigante...
Comunque ha una serie di concetti nuovi e carini^^
mer feb 01, 2006 18:15
Sono usciti:
La città delle torri 1° libro di una serie ambientata su Eberron.Lettura piacevole, appendici finali per chi non avesse familiarità con il gioco/letto il manuale.
Memorie di ghiaccio-parte seconda seconda parte del terzo tomo della saga dell'impero Malazan.Per chi si è appassionato a quel mondo e si è chiesto cosa diavolo sia successo all'inizio.
La nave in fuga 2° libro nella trilogia delle navi viventi. Si comincia a vedere come questa trilogia si unirà alle altre due..
Due dei libri sono usciti già da settimane, ma visto che nessuno ne ha scritto deduco che o -
a)a nessuna frega alcunchè d'aggiornare questo thread;
b)a nessuno frega alcunchè dei libri qui nominati;
c)la popolazione studentesca di Valm Neira, flagellata da perfidi professori,s'è data allo studio e ha (momentaneamente) abbandonato altre letture;
In bocca al lupo
gio feb 02, 2006 12:56
Velve ha scritto:Sono usciti:
La città delle torri 1° libro di una serie ambientata su Eberron.Lettura piacevole, appendici finali per chi non avesse familiarità con il gioco/letto il manuale.
Memorie di ghiaccio-parte seconda seconda parte del terzo tomo della saga dell'impero Malazan.Per chi si è appassionato a quel mondo e si è chiesto cosa diavolo sia successo all'inizio.
La nave in fuga 2° libro nella trilogia delle navi viventi. Si comincia a vedere come questa trilogia si unirà alle altre due..
Due dei libri sono usciti già da settimane, ma visto che nessuno ne ha scritto deduco che o -
a)a nessuna frega alcunchè d'aggiornare questo thread;
b)a nessuno frega alcunchè dei libri qui nominati;
c)la popolazione studentesca di Valm Neira, flagellata da perfidi professori,s'è data allo studio e ha (momentaneamente) abbandonato altre letture;
In bocca al lupo
Ehm, veramente se guardi qualche postata sopra, io i primi due libri li avrei già fatti notare con largo anticipo
Comuqnue per febbraio la Armania ci propone:
- La guerra contro Azalin - Le memorie di Strahd - Ravenloft Vol. 2 - P.N. Elrod
- Le due spade - La lama del cacciatore - Forgotten Realms Vol. 3 - R. A. Salvatore
-
gio feb 02, 2006 14:13
Finalmente Le Due Spade di R.A. Salvatore!!!!
Così potrò finire d leggere la storia di Drizzt.
ven feb 03, 2006 23:11
Ooopsss..proprio vero che lo studio brucia il cervello (se mai lo si avesse posseduto

).
Chiedo scusa a Sir Kat Uth Mathar .
sab feb 04, 2006 12:57
Perdonato, perdonato!
sab feb 11, 2006 13:12
Valas ha scritto:Finalmente Le Due Spade di R.A. Salvatore!!!!
Grrr ancora non è uscito
sab feb 11, 2006 15:26
Kaworu ha scritto:Valas ha scritto:Finalmente Le Due Spade di R.A. Salvatore!!!!
Grrr ancora non è uscito

non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ven feb 17, 2006 13:30
Ed ora tocca a febbraio dove dovrebbe concludersi (finalmente) una tra le saghe che faccio:
- Il figlio delle ombre - La trilogia di Sevenwaters Vol. 2 - Juliet Marillier
- Terra senza Re - La Banda dei Quattro Vol. 1 - Ed Greenwood
... falsissimo!!!! Ma non era prevista la conclusione dei libri di Lupo Solitario? Argh, riesco a contraddirdmi anche da solo!!!!
mer feb 22, 2006 17:15
Sono bellissimi "La saga di Paksenarrion"
e "Ii viaggio di Aelin"
ho appena iniziato "Il Giglio Nero" appena l'avrò finito vi saprò dire...
mer feb 22, 2006 21:16
il sito dell'Armenia da Le 2 spade come uscito, qualcuno di voi l'ha visto in libreria???
mer feb 22, 2006 21:42
Kaworu ha scritto:il sito dell'Armenia da Le 2 spade come uscito, qualcuno di voi l'ha visto in libreria???
Io non l'ho trovato.
ven feb 24, 2006 12:20
Muzedon ha scritto:Kaworu ha scritto:il sito dell'Armenia da Le 2 spade come uscito, qualcuno di voi l'ha visto in libreria???
Io non l'ho trovato.

comprato ieri sera

mo me lo gusto