|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer dic 09, 2009 14:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
NUOVA DOMANDA
DOMANDA: CHI e COME determinò negli anni 90 la perdita temporanea dei poteri di Tempesta degli X-MEN?
AMBITO: USA
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer dic 09, 2009 20:41 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Forge, con una "pistola" di sua invenzione che toglieva i poteri.
Chiedo scusa se sono impreciso, ma me lo ricordo a malapena, dopo averlo letto (appunto) negli anni '90.
Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio dic 10, 2009 02:21 |
|
|
___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 21 L'Amico: 18 Baron Sengir: 11 Mitternacht: 10 SkaanNatsaclanee: 8 Torx: 8 Kagura: 4 Muzedon: 3 Yisinguringuris: 2 Benshee:1 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1
BANCO: 4 ____________________________________________::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ricordo anche i JOLLY POINT ancora in sospeso ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: CATEGORIA: INDOVINELLO AMBITO: USA numero "esatto" di esponente/i del genere maschile vivente/i sopravvissuto/i al momento dell'olocausto nel fumetto Y: l'ultimo uomo Posta in palio: 3 punti:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::  no no va benone a te la nuova domanda
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio dic 10, 2009 23:15 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ma dai, riesco finalmente ad azzeccarne una, dopo tantissimo tempo....  Va beh, in onore di ciò, facciamola facile facile..... Ambito: USA Domanda: come si chiama quel mutante che fa parte di un gruppo, è a capo di un altro gruppo, ha quattro braccia, di cui TRE SULLO STESSO LATO??? Indizio: no, NON è Marvel!  Voglio il nome del mutante e i nomi dei due gruppi! Tanto, se trovate uno, gli altri sono in automatico.  Mmmhh... forse non è proprio facilissima....  Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven dic 11, 2009 17:09 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab dic 12, 2009 21:52 |
|
|
Daiiiiii... Ho postato giovedì, e finora si è sentito solo Skaan e solo per dire "mi ricordo il tizio ma non il nome"???? Forza, un po' più di impegno!!! Non vorrete mica farvi prendere in giro dall'uomo-fumetto, vero? 

|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom dic 13, 2009 18:28 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Spiacente... Non ne ho la più pallida idea! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar dic 15, 2009 14:02 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Rispondo al tuo appello: non solo non ricordo il nome, non ricordo nemmeno il tizio Questo giro passo 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer dic 16, 2009 03:05 |
|
|
Mastro Torx ripostate prego inserendo anche la soluzione de lprecedente enigma  Grazie
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer dic 16, 2009 22:36 |
|
|
Ma cos'è? Tutti che leggono solo Marvel o DC? O qualche giapu?  Nessuno - dico NESSUNO - che si diletta(va) a leggere un minimo di..... Image?  Già, perchè il nostro quadricipite era nientemeno che Stryker, che militava nella CyberForce ed aveva anche il SUO gruppo di mercenari, chiamato Codename: StrykeForce. E ora sotto col fuoco di fila di "ah beh, ma in effetti mi pareva che mi sembrasse di ricordarmelo...." Tzè!  Nel frattempo, vediamo di postare qualcosa di più facile. E se non mi indovinate questa, vengo a casa di ognuno dei partecipanti e... e.... e NON SO CHE GLI FACCIO! Ambito :Italia Domanda: chi è il personaggio che usa tra le sue esclamazioni preferite "Giosafatte ballerino"?Un Torx un po' deluso ma che, ci credete davvero?

|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio dic 17, 2009 01:28 |
|
|
Inizialmente mi è venuto in mente Dylan Dog... Ma lui dice Giuda Ballerino... Se non sbaglio dovrebbe essere Kit Carson (o Kit Karson a seconda dell'edizione), compagno d'avventure e amico fidato di Tex. Anche se ricordo solo espressioni come: -Per la barba di Giosafatte o -Barba di Matusalemme ballerino!. Non è un fumetto che ho seguo molto... Spero di non sbagliare sennò sai che gaf!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio dic 17, 2009 14:29 |
|
|
È in un numero di dylan dog, ma non ricordo il nome del personaggio (non é Dylan). Per chi ha meno scrupoli "morali" di me, la soluzione si trova in rete  (sempre che non si tratti di un altro personaggio)
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio dic 17, 2009 23:32 |
|
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven dic 18, 2009 02:06 |
|
|
Wow... Credevo di averla tirata di fuori! Cercherò di postare al più presto la nuova domanda! 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven dic 18, 2009 14:24 |
|
|
Mmmh, pensavo a quel personaggio comparsa di Dylan, un alter ego di un fumetto che compariva in una storia sulle streghe... Congratulazioni a Benshee 
|
|
Top |
|