|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 12, 2009 13:55 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio mar 12, 2009 15:36 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. @Skaan: eheheheheheheheheheheheh.... @l'Amico: l'unico che mi viene in mente è Superman, ma non credo che sia lui. Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 13, 2009 02:15 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
temo di no amico Torx ma almeno ti sei buttato ed hai tentato  Ora, non appena qualcun altro posta una sua soluzione, sei liberissimo di provare ancora... grazie per aver telefonato 
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 13, 2009 16:29 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 13, 2009 17:31 |
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 13, 2009 18:37 |
|
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 13, 2009 20:07 |
|
|
Come si chiama la casa editrice del fumetto a sfondo gderristico nel quale compaiono Johnny, Bob, Dave ed altri? AMBITO: USA
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven mar 13, 2009 20:21 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. @Barone: non so chi sia Johnny, ma Bob e Dave appaiono nel fumetto "Knights of the Dinner Table", edito dalla Kenzer & Company. E' la risposta che volevi?  Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab mar 14, 2009 08:03 |
|
|
Bravo Torx. Ora sotto con la domanda!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab mar 14, 2009 13:47 |
|
|
Ciao a tutta la banda. Toh, l'ho azzeccata? Non ci speravo molto, in effetti.... A ME LA PALLA!!  Domanda: quale è la caratteristica anagrafica che accomuna due personaggi importanti, ma non protagonisti, di due fumetti differenti, che fanno entrambi come lavoro l'ispettore di polizia? Ambito: ITALIA Suggerimento: questa non so se la trovate su interDet, io l'ho scoperta per caso......  Buona caccia!  Salud. Torx

|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab mar 14, 2009 20:43 |
|
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab mar 14, 2009 21:04 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom mar 15, 2009 16:39 |
|
|
mi sembra un po' vaga la contestualizzazione della domanda, sarebbe possibile putualizzare un pizico la domanda, magari specificando i tipo di caratteristica comune (fisica, inerente ad un oggetto, capacità, background, un aspetto della loro vita, una tragedia comune nel passato, una scopo unitario...) Cioò, a pelle, leggendo la domanda mi è parsa talmente sconfinata ed open da non fornire spunto di riflessione... se riesci ad inserire qualche altro minimo elemento seza compromettere la risposta ottimo, ennò attendiamo qualche illuminazione dai nostri preparatissimi partecipanti  Salutoni
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar mar 17, 2009 17:24 |
|
|
dopo meditatio e cogitatio, in attesa di deliberare con l'amico Torx, ho tentato di aggiungere una specificazione che a mio parere potrebbe risultare DECISIVA pur se altrettanto CRIPTICa in merito alla domanda torxiana Dateci un okkio amisci 
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mar mar 17, 2009 19:53 |
|
|
Ciao a tutta la banda. @MM: sono completamente d'accordo con la aggiunta, anzi ti ringrazio per averla messa direttamente tu. @Tutti: e allora? Nessuno ci prova? I giochi sono aperti!!!  Salud. Torx

|
|
Top |
|