Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ventitre
MessaggioInviato: sab feb 12, 2005 16:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
Ho scritto il numero in lettere, per renderlo più importante...
dopo anni di attesa è uscito il Ventitreesimo numero di Bastard!! :party:
nonostante odi profondamente quel manga (per la sua inconcludenza e per la discontinuità delle sue uscite), ero contentissimo di stringere tra le mani quel maledettissimo fumetto. :boing:
l'ho comprato stamattina stessa e l'ho divorato tutto d'un fiato. devo dire che la storia sembra chiarificarsi un pochino (non vi aspettate megarivelazioni, però! al massimo qualche leggera frase sulla quale lavorare)... a questo punto inizio a preoccuparmi un po'.. o la mia mente si è allineata con quella di Hagiwara (e ciò vuol dire che sto sprofondando nell'abisso della follia), oppure sul serio si inizia ad intuire qualcosa della trama.
i disegni restano sempre stupendi, anche se diventano sempre più caotici, e, per giustificare la sua lentezza disumana, il nostro Hagi ha allegato all'albo due pagine iniziali con una pin-up a colori...Credo si tratti di Peimon, ma non ne sono certo... :roll:
Non c'è che dire... Hagi sa circuire per bene il suo pubblico... :lol:
per quanto riguarda la storia, invece, Darsh, fa a botte tutto il tempo con nemici sempre più grossi e cattivi, diventando lui stesso sempre più grosso e cattivo.
Tra esplosioni di universi, bellissime diavolette e amabili conversazioni alla corte di Beelzebub, c'è da divertirsi...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 13, 2005 10:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Io lo seguivo ai tempi della Granata press, poi quando lo prese la planet manga e lo ricominciò dall'inizio lo ripresi di nuovo ma con l'arrivo degli angeli, arcangeli e co. incominciava a essere troppo incasinato e poi col fatto che usciva e non usciva... ho fatto un bel pacco di tutti i numeri e li ho scambiati con altri manga :D


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010