|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Harry Potter Inviato: lun feb 14, 2005 19:15 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
Che cosa ve ne pare del capolavoro della J.K.Rowling????
Io lo trovo stupendo,fra i miei libri preferiti!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 20:25 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Oddio Aebron questa volta penso proprio che non siamo d'accordo. Ritengo Harry Potter una COMMERCIALATA ASSURDA e non mi ha mai ispirato nè la storia nè il personaggio principale. Cmq è un dato di fatto che piaccia a molti anche se a quasi nessuno che io conosca.
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 20:27 |
|
|
Cosa c'e',mi piace un sacco,da quando e' uscito lo leggo e devo dire,stupendo!!La rowling e' bravissima a scrivere,ti fa immaginare perfettamente cio' che leggi!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 21:17 |
|
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 21:36 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Premetto che non ho mai letto un libro su Potter, i film li ho trovati guardabili ma niente di più (anche se mi è stato detto da chi ha letto i libri che la versione in celluloide fa schifo), sinceramente non mi ispirano 
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 19:05 |
|
|
si ma dovete ammettere che la rowling e' davvero brava a scrivere...Ne avete mai letto uno o scrivete solo per far vedere che avete scritto?
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 22:08 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
aebron ha scritto: si ma dovete ammettere che la rowling e' davvero brava a scrivere...Ne avete mai letto uno o scrivete solo per far vedere che avete scritto?
scusa ma se non era brava non gli pubblicavano niente :mega:
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 22:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io ho letto una piccola parte, giusto un estratto dei suoi libri. Per i miei gusti scrive in una maniera molto infantile, troppo semplicistica.
Ma questo dipende molto dalle precedenti letture.
Terry Brooks, ad esempio, è satto il mio primo autore fantasy (La Spada di Shannara). Il libro mi era piaciuto, poi lessi Dragonlance, e ne fui entusiasta.
Provai a tornare a Brooks con Le Pietre Magiche di Shannara e non riuscii a completarlo! Ora proprio non mi piace!
Figuriamoci che dopo aver letto la Ruota Del Tempo (cinque mattoni da 800-900 pagine ognuno) R.A. Salvatore mi è parso troppo sbrigativo nelle descrizioni (mentre Robert Jordan è più prolisso di Tolkien).
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 17:25 |
|
|
Dico solo una cosa:mia sorella stava leggendo Harry Potter e ne era entusiasta.
Da buon fratello ho "CASUALMENTE" lasciato nella sua libreria "LE CRONACHE DI DRAGONLANCE".
Risultato?
I libri di Harry potter non fanno più parte della libreria di mia sorella e per un po sono anche riuscito a convincerla a giocare di ruolo,poi altri motivi hanno fatto si che questa sua esperienza negli RPG non sia stata delle più felici,ma questa è un' altra storia.Ora ha in programma di leggere le Leggende...poi probabilmente sempre il "caso" farà capitare la trilogia degli elfi scuri e la guerra della regina ragno nella sua stanza... 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 17:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Pharaun ha scritto: Ora ha in programma di leggere le Leggende...poi probabilmente sempre il "caso" farà capitare la trilogia degli elfi scuri e la guerra della regina ragno nella sua stanza... 
E se casualmente la facessi iscrivere a questo forum faresti l' en-plein! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 17:33 |
|
|
Muzedon ha scritto: E se casualmente la facessi iscrivere a questo forum faresti l' en-plein! 
Un passo per volta Muze...Potrebbe accorgersi che in realtà il suo destino è mosso come una marionetta e che i fili di quest' ultima,tessuti in finissima ragnatela,sono nelle mie mani  GWHA GWHA GWHA  !
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 18:44 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
a me piace tantissimo harry Potter... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
selajin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 22:42 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 14:13 Messaggi: 683 Località: Carbonia
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 01:17 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Sinceramente ho provato a leggerlo, ma giuro mi ha fatto venire l'abbiocco... mi sono davvero annoiato, ecco tutto...
Anche i film, tolti glio effetti speciali, non mi sembrano un granchè... poi la trama... beh, lascia il tempo che trova... 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 16:56 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Muzedon ha scritto: Io ho letto una piccola parte, giusto un estratto dei suoi libri. Per i miei gusti scrive in una maniera molto infantile, troppo semplicistica.
concordo con il panteroso qui sopra, ho letto 100 pagine in tutto e visto il 1° film perché trascinato a forza da mia nipote, ma non mi fregherete di nuovo, piuttosto mi do malato 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|