|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Nessuno conosce Terry Pratchett? Inviato: ven apr 08, 2005 14:09 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
Si ok Gemmell è bravo, si anche Martin lo è; ok Salvatore è un grande:
ma il migliore in assoluto è TERRY PRATCHETT!!!
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 14:58 |
|
|
Ma Vaffan...
Terry Pratchet sarà anche divertenti,ma il Savlavore è unico!!! 
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 15:22 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Preferisco Pratchett a Salvatore! 8)
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 15:46 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
MONDO DISCO!
LO AMOOOO 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 16:51 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 18:50 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
k libri ha scritto?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 15:00 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
Ryld Ghaun ha scritto: k libri ha scritto?
Un infinità, dovendone elencare qualcuno direi che i più interessanti sono:
1) Il colore della magia + La luce fantastica
2) Stregoneria (il seguito dei due precedenti)
3) Morty l'apprendista
4) Maledette Piramidi
e poi ovviamente i tre della saga della guardia cittadina:
1) A me le guardie!
2) Uomini d'arme
3) Piedi D'argilla
PS. Pharaun Terry Pratchett non è solo "divertente" ma è l'essenza stessa dell'umorismo cinico post-moderno che trasfigura la fantasy in una spietata satira della società moderna non priva di una trama interessante.
A parte tutte queste cazzate...
....vai a quel paese!! 
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 15:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Quindi scirve genere comico in ambientaszioni fantasy?
Ho capaito bien? 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 23:21 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Morty l'apprendista è...da morire 
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 11:59 |
|
|
ziopunk ha scritto: PS. Pharaun Terry Pratchett non è solo "divertente" ma è l'essenza stessa dell'umorismo cinico post-moderno che trasfigura la fantasy in una spietata satira della società moderna non priva di una trama interessante.
Sai bene che il personaggio che mi piace di più è il capitano(ormai in pensione) Vimes.
Non mi avevi detto che era uscito anche il terzo della serie della guardia cittadina...
|
Avok
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 12, 2005 13:09 |
|
|
Tra tutti quelli di mondo disco che ho letto (sono alla sorellanza) i migliori a mio parere sono Il colore della magia e Morty l'apprendista
Mi sono sembrati i più completi come situazioni
_________________ "In life, always do right. This will gratify some people and astonish the rest."
—Mark Twain
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|