|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
nulcan
|
Oggetto del messaggio: Lineage II gracia final Inviato: mer mag 27, 2009 21:52 |
|
|
Ciao a tutti e molto che nn mi faccio vivo,ma o avuto un po da fare sono tornato per 2 motivi 1 vedere come va da queste parti^^ 2 per dirvi che da noi e attivo finalmente gracia final ultima exp di lineage e saremo lieti di avervi fra noi vi lascio qui indirizzo del server spero di vedervi ^_^ per qualsiasi cosa chiedete pure e saro ben lieto di aiutarvi http://www.l2eden.net/spero con questo post di nn dar fastidio a nessuno un salutone NULCAN
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage II gracia final Inviato: mer mag 27, 2009 22:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Dai, sii sincero e ammetti che sei tornato solo per il punto 2  Comunque sia, non c'è niente di male, anzi.  Siamo sempre lieti di dare visibilità ad iniziative ludiche esterne, lo spirito e lo stile di Valm Neira ci portano ad ammiccare piacevolmente verso tutte quelle attività che generano divertimento intelligente.  Certo, non nego che mi piacerebbe vederti qui in giro anche in vesti più "disinteressate"  ma mi accontento! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
nulcan
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage II gracia final Inviato: mer mag 27, 2009 22:04 |
|
|
onestamente mi piace questo posto ma nnso da che parte cominciare ad anbientarmi e su che argomenti intrometermi e cmq grazie per la disponibilita cerchero di essere piu presente ^_^
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage II gracia final Inviato: mer mag 27, 2009 22:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
nulcan ha scritto: onestamente mi piace questo posto ma nnso da che parte cominciare ad anbientarmi e su che argomenti intrometermi e cmq grazie per la disponibilita cerchero di essere piu presente ^_^ Beh, volendo hai l'imbarazzo della scelta!  Dai temi fantasy, dal generico allo specifico (D&D, Drow, Vampiri), a quelli generici (Libri, Cinema, Sport) fino ad arrivare al cazzeggio più puro (Off Topic e Spam). Vedrai che gli altri valmneirani ti aiuteranno ad inserirti con la loro usuale cortesia e disponibilità! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage II gracia final Inviato: gio mag 28, 2009 09:43 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Vedrai che gli altri valmneirani ti aiuteranno ad inserirti con la loro usuale cortesia e disponibilità!   ............... Al roooooooooooooooooooooooooooogo!!! Chiapp', chiapp', imbavagl', lega strett'..... Mauhauhauhauhaauahuahu  UN salutone da Valm N.
Top |
|
nulcan
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage II gracia final Inviato: sab giu 13, 2009 04:46 |
|
|
be e sempre un inizio no?? ^^ 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|