|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Divinity 2: Ego Draconis Inviato: sab ott 16, 2010 00:03 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Vi dirò. Per essere uscito quasi nello stesso periodo del possente Dragon Age origins e per essere considerato poco più di un prodotto di nicchia, questo gioco riesce ad intrigare. E' un hack 'n slash piuttosto scorrevole che non splende per originalità, ma per longevità. Il protagonista passa dall'essere un ammazzadraghi all'essere egli stesso un drago, o per la precisione un cavaliere del drago, per metà umano e per metà creatura leggendaria. A parte qualche piccolo bug, ho trovato abbastanza piacevole il sistema di combattimento basato più sull'azione pura che sull'utilizzo di abilità specifiche, e decisamente divertenti gli scontri aerei in forma di drago.
Provatelo, merita davvero.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Divinity 2: Ego Draconis Inviato: sab ott 16, 2010 02:58 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Io ho giocato al primo (Divine Divinity). Era bello, aveva diverse marcie in più rispetto ai classici cloni di Diablo. Molto interessante anche Beyond Divinity, che tuttavia non ho mai provato. Questo sequel non sapevo neanche che esistesse, ringrazio la lupa per la segnalazione.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Divinity 2: Ego Draconis Inviato: sab ott 16, 2010 15:05 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Dovere, mia cara.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|