|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Autore |
Messaggio |
Niamath
|
Oggetto del messaggio: area 51 Inviato: dom ago 28, 2005 21:51 |
|
|
che dire, amanti degli intrallazzi governativi avanti! sicuramente mi sono divertito un mondo nell'ambientazione di questo giochillo che poco lascia all'immaginazione (si muove? FUOCO!) che combina una grafica sicuramente di qualità (anche se i livelli di doom3 rimangono intoccati) ma leggermente cartonata con uno sfondo assolutamente divertente...note dolenti sono l'eccessiva facilità e la breva durata (l'ho finito in 12 ore morendo solo 2 volte.....sigh) ma in ogni caso penso che ne sia valsa la pena anche solo per leggere i numerosi frammenti di documenti che si trovano sparsi per il gioco nei quali viene descritto come la razza umana venga manipolata e tenuta accuratamente sotto uno stretto giogo a base di informazione pilotata ed omicidi mirati camuffati nelle maniere più clamorose....insomma, un gioco che trova la sua parte migliore al di fuori del gioco....
ps: clamorosa la sboronata di 2 mp usabili nello stesso momento!!!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|