|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 19, 2007 21:42 |
|
Iscritto il: ven giu 15, 2007 16:15 Messaggi: 26 Località: Tortuga
|
Mha così ragazzi mi mettete volgia di non giocarci più....
Cioè posso capire ogame che è un gioco in cui devi fare fleet aspettare la lfotta ecc. quindi ti può costringere apassare molto tempo al pc.
Ma un gioco così non vedo perchè ti dovrebbe attirare molto...forse dico questo perchè ancora non ci ho mai giocato...
Ma quando esci dal gioco mica gli altri posso atttaccarti o altro del genere...
Comunque continuo ad postare per carcare un server italiano e qualcuno che mi dia istruzioni.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 19, 2007 21:46 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
http://lnx.phantomcastle.it/invision/in ... topic=1281
Butta un occhiata al link, trovi le istruzioni di rito.
Cmq considera che ogame è stressante per colpa del ritmo di gioco completo su 24 ore.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 19, 2007 22:22 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Jack Sparrow ha scritto: Mha così ragazzi mi mettete volgia di non giocarci più.... Cioè posso capire ogame che è un gioco in cui devi fare fleet aspettare la lfotta ecc. quindi ti può costringere apassare molto tempo al pc. Ma un gioco così non vedo perchè ti dovrebbe attirare molto...forse dico questo perchè ancora non ci ho mai giocato... Ma quando esci dal gioco mica gli altri posso atttaccarti o altro del genere... Comunque continuo ad postare per carcare un server italiano e qualcuno che mi dia istruzioni.
Perchè le persone tendono facilmente a diventare dei nerdsss
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 00:21 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Khelden Tahl ha scritto: Jack Sparrow ha scritto: Mha così ragazzi mi mettete volgia di non giocarci più.... Cioè posso capire ogame che è un gioco in cui devi fare fleet aspettare la lfotta ecc. quindi ti può costringere apassare molto tempo al pc. Ma un gioco così non vedo perchè ti dovrebbe attirare molto...forse dico questo perchè ancora non ci ho mai giocato... Ma quando esci dal gioco mica gli altri posso atttaccarti o altro del genere... Comunque continuo ad postare per carcare un server italiano e qualcuno che mi dia istruzioni. Perchè le persone tendono facilmente a diventare dei nerdsss
Quelle in una fascia d'età prettamente adolescenziale o/e con una poco delineata forza di volontà 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage 2 Inviato: sab giu 30, 2007 12:44 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Jack Sparrow ha scritto: Allora non so se è la sezione giusta o se sono già stati aperti altri topic uguali, ma volevo sapere delle info su Lineage 2.
Allora quello che volevo sapere su lineage 2 è se esistono server italiani e se sono gratuiti.Sono andato sul sito ufficiale ed il gioco era in inglese e dovevo pagarlo.Visto che non ne ho voglia esistono server gratuiti quindi non ufficiali su cui poter giocare?? Chi mi da una dritta su come fare ed il resto?
Jack Sparrow
Un server di lineage 2 non ufficiale che ultimamente ha aggiornato alla versione interlude lo trovi sul sito http://submarine.ggame.it
da li poi chiedi sul forum come ci connette che ora non ricordo
comunque questo server è opera di 4 ragazzi, due di venezia e due di ancona, molto simpatici tutti e 4 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Kalup
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 13:48 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 13:32 Messaggi: 3 Località: Nei presi di Torino
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 18:50 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
ho passato una vita a giocare a l2 e fino alla C4 so quasi tutto...poi sono riuscito a smettere...è veramente un droga di gioco...
ho girato una miriade di server free e purtroppo ho perso tutti i nomi e gli host ma posso darti l'indirizzo del sito dove un mio amico è GM: Excalibur
forse adesso posta anche Drazius che continua a giocare tutt'ora ma su server Hight Rate non ita, mi pare 
|
Drazius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 18:54 |
|
|
Esatto, io gioco su un server pvp americano (rate di esperienza 5000x) (Seattle per la precisione). Penso di conoscere ormai tutto di sto gioco... (gioco da qualche annetto..). Comunque se sei interessato basta che mi contatti su msn, se hai voglia di giocare c'è da passarsi via...
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 18:54 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
Jack Sparrow ha scritto: Mha così ragazzi mi mettete volgia di non giocarci più.... Cioè posso capire ogame che è un gioco in cui devi fare fleet aspettare la lfotta ecc. quindi ti può costringere apassare molto tempo al pc. Ma un gioco così non vedo perchè ti dovrebbe attirare molto...forse dico questo perchè ancora non ci ho mai giocato... Ma quando esci dal gioco mica gli altri posso atttaccarti o altro del genere... Comunque continuo ad postare per carcare un server italiano e qualcuno che mi dia istruzioni.
è un gioco che punta molt oal farming perciò ti costringe a passare diverse ore al PC e molto spesso si tende ad esagerare...cmq questo non per scoraggiarti..anzi...giocaci...è favoloso, grafica eccelsa e se ci prendi la mano potresti sbavare sulla tastiera durante una siege o un raid *_*
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 15:57 |
|
|
io ho fatto un solo raid da solo con la zariche  fantastico i soldi e i px che ho preso 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 16:02 |
|
|
piu ke soldi e PE quando si fa un raid si punta a qualche altro drop...cmq anche la zariche è una gran cosa ^^
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 16:05 |
|
|
guarda io i soldi li ho fatti vendendo tutta quella roba che sono riuscito a droppare, come ho detto, ho usato la zariche per quel raid e ho preso un botto XD sono passato da palus ad abyss come niente
|
|
Top |
|
Karratu
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage 2 Inviato: gio set 27, 2007 04:33 |
|
Iscritto il: mar mar 06, 2007 17:45 Messaggi: 5 Località: Underdark
|
Jack Sparrow ha scritto: Allora non so se è la sezione giusta o se sono già stati aperti altri topic uguali, ma volevo sapere delle info su Lineage 2.
Allora quello che volevo sapere su lineage 2 è se esistono server italiani e se sono gratuiti.Sono andato sul sito ufficiale ed il gioco era in inglese e dovevo pagarlo.Visto che non ne ho voglia esistono server gratuiti quindi non ufficiali su cui poter giocare?? Chi mi da una dritta su come fare ed il resto?
In caso non ci fossero server italiani e gratuiti su cui poter giocare con questo gioco conoscete percaso dei giochi in italiano gratis? Tipo Metin 2 però qualcosa di più bello...
Grazie
Jack Sparrow
Se ti potesse interessare giocare di ruolo su L2, ti linko il sito del server dove gioco da circa un anno: http://www.shadowsland.org/index.php?op ... e&Itemid=1
L'ambientazione è quella ufficiale di L2 con qualche aggiunta/modifica, per quanto riguarda i drow, come società sono tali e quali a quelli del Faerun.
|
|
Top |
|
Nei
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage 2 Inviato: mer apr 16, 2008 13:23 |
|
Iscritto il: mer apr 16, 2008 10:36 Messaggi: 59 Località: Caverne dell'Underdark
|
Per quello che riguarda Lineage 2... Beh, è il mio gioco preferito in assoluto e sicuramente l'unico del quale non mi sono stufato e non mi stuferò mai. Ovviamente il mio personaggio è un Drow, che ovvietà... Gioco attualmente su uno splendido server Factions: http://www.thesource.it, completamente italiano... Il faction si distingue dal lineage semplice per queste differenze: 1) Il personaggio appena creato raggiunge immediatamente il livello 80 2) Si sceglie una fazione e si combatte per essa 3) Non ci sono mob nè altre funzioni di L2, solo pvp hardcore 4) Facendo pvp si prendono adena per ogni kill 5) Gli equip B sono gratuiti, dall'A in su costano 6) I buff si fanno con una moneta che si ha sempre dietro e durano 24 ore 7) Ad ogni kill si prendono 50 sp... Quando si raggiungono 1000, si può entrare in CHAOS mode, ovvero il pg si trasforma nei possessori delle Akamanah o della Zaryche (fazione verde la prima, fazione rossa la seconda). 8) Non ci sono restrizioni di classe per razza Insomma, se vi piace il pvp NON potete NON provarlo... Ah, il server ha anche un low rate 5x like official... Server BlackBird: low rate Server Hunter: Factions
_________________ I am the wall you can never climb... I am the pain that you feel inside... I bring it on, let the show begin... I am the war you will never win...

|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Lineage 2 Inviato: mer apr 16, 2008 23:37 |
|
|
A me la mia Th Umana che se ne va in giro in abito da sposa e Orcish Blade Focus mi va bene 
|
|
Top |
|