|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: mar gen 18, 2011 20:07 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
http://www.elderscrolls.com//?country=it-ITC'è poco da dire, che non sia un semplice... LO VOGLIO.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: mer gen 19, 2011 00:28 |
|
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: mar mag 17, 2011 18:29 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Agenda: 11 novembre ricordarsi di masticare tabacco per avere una settimanelle di febbre e malattia!! 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: mar mag 17, 2011 22:40 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: ven mag 20, 2011 13:21 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
La trama del 3 era di una semplicità agghiacciante! Una storia vista mille volte...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: ven mag 20, 2011 14:52 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
In realtà neppure quella di Oblivion era questa gran cosa, niente di eccezionalmente originale. Morrowind rimane imbattuto, sotto questo punto di vista.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: sab mag 21, 2011 16:35 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Non conta tanto la trama, ma bensì come è scritta!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: dom mag 22, 2011 21:34 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Sphynx
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: ven mar 07, 2014 00:13 |
|
|
Ho testato TES Morrowind, poi son passato ad Oblivion e ora Skyrim: Beh decisamente la malleabilità con cui non riduci tutto ad un semplice "mission complete" è di certo uno stimolo in piu per preferisce Skyrim ai passati capitoli, l'ho appena preso ma devo dire che anche per grafica qualche miglioria si vede parecchio. Peccato però che a volte mi scatta un po', ma presumo dipenda dalle prestazioni del mio pc 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: ven mar 07, 2014 01:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sinceramente sono stato deluso dal gioco, mi sembra con immense potenzialità ma alla fine dei fatti non cosí divertente come poteva essere.
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: ven mar 07, 2014 20:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me è piaciuto molto, ma devo anche dire che non avevo giocato alle edizioni precedenti. Certo, alla lunga si perde un po' con le sottomissioni slegate dalla trama (sarebbe forse stato meglio organizzarle diversamente) ma non ho disdegnato la libertà d'azione quasi totale. Pecche evidenti sono senza dubbio il fatto di dover tornare in alcuni dungeon (ripopolati) per una missione scoperta dopo la prima mattanza. Alcuni enigmi poi erano poco intuitivi e senza una sana googolata avrei abbandonato dopo 10 minuti di tentativi vani. Per il resto direi che è davvero un bel gioco, la trama principale non è scontata e le quest maggiori sono davvero interessanti. Bella anche la scelta dello stile di combattimento preferita (alla fine ho optato per arma a una mano e scudo / distruzione) e la resa delle magie. Insomma, bicchiere decisamente mezzo pieno. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: gio mar 27, 2014 20:01 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Personalmente, ho deciso da qualche tempo che non toccherò mai più un gioco Bethesda, almeno fino a quando non la pianteranno di fare cose del genere http://www.gamesblog.it/post/26383/colp ... -minecraft Come era giusto che fosse, dovrebbe avere straperso Bethy E ne ho sentite un altro paio di questo tenore, ma non riesco a trovare riferimenti in rete, quindi per ora mi faccio bastare questa.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: The Elder Scrolls V: Skyrim Inviato: gio mar 27, 2014 20:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi sembra irrealistico. In ogni caso voglio registrare la parola "elder" e poi la vedremo!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|