|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gairan Dark
|
Oggetto del messaggio: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: gio mar 16, 2006 20:14 |
|
Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30 Messaggi: 339 Località: Cagliari
|
dopo aver giocato a ultima, Ragnarok, a Guild wars, lineage2, world of warcraft, mi sono flippato.
sono usciti in rete un fottio di mmorpg online, e non ci capisco più niente! vorrei giocare a
qualcosa di nuovo, ma non so a cosa! help! o in alternativa un buon server di Wow mi piacerebbe.
p.s. caro moderatore so che c'è già un topic simile, ma dato che è vecchio più del forum, concedimi qualche giorno poi lo cancelli svelto svelto
_________________ [img=http://img118.imageshack.us/img118/563/cheftony9vn.jpg]
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 21:43 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Dungeons & Dragons online : Stormreach.
E' appena uscito ed ha licenza D&D. Informati su questo!
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: ven mar 17, 2006 00:03 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Gairan Dark ha scritto: dopo aver giocato a ultima, Ragnarok, a Guild wars, lineage2, world of warcraft
fortunato bastardo.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Gairan Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 14:58 |
|
Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30 Messaggi: 339 Località: Cagliari
|
Cita: Dungeons & Dragons online : Stormreach.
E' appena uscito ed ha licenza D&D. Informati su questo! Già informato! E stò già sbavando! Dovrebbe essere una autentica figata! Tra pochi mesi esce anche Warhammer online!!!!! Cita: fortunato bastardo
Ma non è che ci voglia la scienza.. e non credere che abbia mai sborsato un euro ^_^
mi sono fatto tutte le beta test nei server ufficiali e poi "fiiiiiuuu" via verso altri orizzonti meno dispendiosi!
_________________ [img=http://img118.imageshack.us/img118/563/cheftony9vn.jpg]
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 16:16 |
|
|
Gairan Dark ha scritto: Cita: Dungeons & Dragons online : Stormreach.
E' appena uscito ed ha licenza D&D. Informati su questo! Già informato! E stò già sbavando! Dovrebbe essere una autentica figata!
mi lascia un po' interdetto solo che si possa arrivare solo fino al 10 livello...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 16:36 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Gairan Dark ha scritto: Cita: fortunato bastardo Ma non è che ci voglia la scienza.. e non credere che abbia mai sborsato un euro ^_^ mi sono fatto tutte le beta test nei server ufficiali e poi "fiiiiiuuu" via verso altri orizzonti meno dispendiosi! figurati stavo scherzando,solo che non uso l'emoticon a parte in rari casi(tipo la sezione flash,gif e video),purtroppo non ho la carta di credito e quindi non posso pagare il canone e sono costretto a giocare il singleplayer o in multi negli sparatutto, mo finalmente esce morrowind. Pharaun Mizzrym ha scritto: Gairan Dark ha scritto: Cita: Dungeons & Dragons online : Stormreach.
E' appena uscito ed ha licenza D&D. Informati su questo! Già informato! E stò già sbavando! Dovrebbe essere una autentica figata! mi lascia un po' interdetto solo che si possa arrivare solo fino al 10 livello...
e non solo,ho letto che gli xp non si ottengono con pve o pvp,ma solo risolvendo le quest,francamente non mi sento di consigliarlo a nessuno.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: mer ott 28, 2009 16:34 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
rispolvero questo vecchio topic, per informare la comunità che Dungeons & Dragons online : Stormreach è diventato un gioco online gratuito, il livello massimo per ora è il 20°, ma con i punti favore (acquistabili tramite completamento di quest o pagando soldi veri) si potrà sbloccare i livelli epici. con 400 punti favore si sblocca la possibilità di giocare il Drow e la cosa non è troppo difficile. Io con un personaggio elfo sono al 6° liv e ho circa 350 Punti favore. Il PVE in realtà non so bene cosa sia, ma i PX si ottengono dalle quest (attivabili da chiunque in maniera automatica parlando con i PNG) o dal raggiungimento di obiettivi particolari come ad esempio uccidere 100 mostri o fare un incontro raro. il PVP è poco presente (grazie al cielo dico io), ma si possono fare party con più persone che portano con loro dei mercenari. All'interno del gioco è presente anche un sistema d'asta automatizzato che permette di comprare e vendere oggetti tra i PG in modo rapido ed economico. Le classi sono quelle del D&D 3.5 classico, ma il Monaco e l'Anima favorita non sono presenti tra le opzioni free. Per il primo personaggio ho creato una guerriera elfica Nome: Araulshnee - Cognome: Natsaclanee e se qualcuno ci gioca può tranquillamente chiamarmi per ricevere aiuto nelle quest.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: mer ott 28, 2009 17:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Interessante segnalazione, chissà un giorno magari
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: mer ott 28, 2009 20:14 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Skaan ti amo.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: mer ott 28, 2009 22:34 |
|
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: gio ott 29, 2009 15:11 |
|
|
mi ero scordato una cosa fondamentale. io ed altri italiani giochiamo sul server Ghallanda. Su ogni server si possono creare 2 personaggi gratuitamente, per averne un terzo contemporaneamente si deve pagare coi punti favore di cui sopra.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: gio ott 29, 2009 16:06 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
senta un po', ma i requisiti de sta pulcreria?
edito.
Requisiti Minimi Processore: Pentium 4 1.6 GHz o AMD equivalente con SSE Memoria: 512 MB RAM Scheda Grafica: 64 MB Hardware T&L Connessione: 56.6 K modem Software: Windows XP, DirectX 9 Spazio su disco: 3GB, 5GB per l'alta risoluzione
Requisiti Consigliati Processore: Pentium 4 3.0 GHz o AMD equivalente con SSE Memoria: 1 GB RAM Scheda Grafica: GeForce FX o superiore da 128 MB Connessione: DSL
Configurazione di Prova Processore: Core i7 920 Memoria: 6 GB Scheda Grafica: GeForce GTX 275 Connessione: DSL Software: Windows 7, DirectX 10
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: gio ott 29, 2009 16:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Cosa sarebbe la configurazione di prova? Per spendere migliaia di euro per un gioco del 2006?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: gio ott 29, 2009 16:18 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Astinenza da grd online. Aiutatemi voi. Inviato: gio ott 29, 2009 16:20 |
|
|
Ahhh ok! Mi faceva paura la cosa altrimenti!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|