|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 15:26 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Finalmente è uscito !
Ho giocato soltanto le prime battute, ma devo dire che è di un'atmosfera senza pari! Oltre alla già citata intelligenza (o bastardaggine) artificiale degli avversari che veramente ti strappa qualche imprecazione di bocca (segno buono) devo dire che convince sotto ogni aspetto. Dalla grafica ad un doppiaggio in italiano finalmente fatto 'con grazia'.
E poi le continue apparizioni\visioni horror sono qualcosa di veramente inquietante...
Mi riservo commenti per quando avrò giocato più a lungo!
Chi l'ha provato?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 15:37 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Davvero promettente per le poche battute che ho visto Non vedo l'ora di giocarmelo e di dare un giudizio più completo
Naturalmente, confermo per il momento le buone impressini di Tatsel
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 21:40 |
|
|
Sono arrivato a tre quarti di gioco e posso dire soltanto una cosa: Delusione. Avevo grosse aspettative, e invece ho trovato Quake 4 molto, ma molto più divertente.
Vediamo perchè:
Pro:
++ Grande grafica, bossoli che saltano, mura che si sgretolano, sangue che schizza.
++ Combattimenti molto, ma molto divertenti grazie alla grandissima intelligenza artificiale dei marines nemici.
-- Livelli tutti uguali!! Sempre corridoi spogli, uffici arredati nello stesso modo, stessi passaggi, stessi colori! Non si riconosce assolutamente un livello dall'altro.
-- Combattimenti divertenti, ma ripetitivi, sempre contro grappoli di 4 o 5 marine.. poca varietà.
-- Lato horror inutile: si restringe a far vedere la bambina che urla o cammina una o due volte a livello.
-- Trama sviluppata alla Doom3, cioè grazie a pallosissime registrazioni di segreterie telefoniche!
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 04, 2006 14:42 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Bello e pieno di suspance, sicuramente uno dei più bei giochi su computer disponibili. Il sonoro è stupendo e i combattimenti contro i soldati sono esaltanti, l'intelligenza dei nemici è sorprendente ed ha una trama coinvolgente. Alcuni degli effetti grafici più riusciti sono le esplosioni e le fiamme, ma il sangue sulle pareti è semplicemente il risultato più stupefacente, il migliore ke abbia mai visto in un videogioco.
vedere x credere, http://www.whatisfear.com/it/
Valas
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 24, 2006 21:20 |
|
|
l'ho finito oggi. e devo dire che non mi trovo molto d'accordo con Tatsel.
il lato horror ad un certo punto è vero che cede un po', ma in favore di un innalzamento della tensione della trama. man mano che ci si avvicina alla fine i pezzi cominciano a combaciare ed il tutto è sviluppato narrativamente molto bene(peccato solo alla fine l'apertura del vault sia uno stage abbastanza inutile volto solo a tenere in sospeso il giocatore.)
I combattimenti sono grandiosi. è uin FPS "realistico" niente mostri, quindi chiaramente non ti puoi aspettare chissà cosa, sotto questo punto di vista allora Ghost Recon Advanced Warfighter dovrebbe essere un gioco orrendo... si combatte sempre solo contro soldati umani... il livello della IA rende gli scontri davvero molto interessanti
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
seba182
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 25, 2006 16:03 |
|
Iscritto il: ven mag 12, 2006 15:08 Messaggi: 135 Località: Pavia
|
anche io l'ho finito....ma alla fine nn vi fa intendere che c'è un 2 ?????io lo compro di sicuro !!!!!
_________________ -Io non sono mai in ritardo ne in anticipo,arrivo quando intendo arrivare !!!
-Benzinaio ufficiale V.N.A. uni 15
-Alievo del Principe Nero
-Haska tangis' ilythiiri !!!
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 25, 2006 16:13 |
|
|
Purtroppo negli ultimi anni il 90% dei giochi 'fa intendere' che ci sarà un 2, un 3, un 4 o chissà che... sigh.... quando torneremo ai cari vecchi finali che COMPLETANO una storia? Sembra che se non lasciano qualche punto di domanda alla fine dei giochi i loro seguiti non venderanno... boh... non capisco.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 25, 2006 17:01 |
|
|
veramente il finale è una citazione di molti film horror. prima ancora che il prologo di un seguito...
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
seba182
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 25, 2006 20:26 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: veramente il finale è una citazione di molti film horror. prima ancora che il prologo di un seguito...
ehm sono un po un tardone....in che senso ???
_________________ -Io non sono mai in ritardo ne in anticipo,arrivo quando intendo arrivare !!!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 25, 2006 20:46 |
|
|
al di là della telefonata finale che è un omaggio a Metal Gear... il finaleprima dei titoli di coda è un clasico Clichè dei film horror che finiscono sempre così. è un omaggio alla cinematografia horror(visto che il gioco comunque è tremendamente cinematografico come stile)

|
|
Top |
|
seba182
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 26, 2006 00:53 |
|
|
a ok ora tutto + chiaro !pensavo che centrava con l'ultima scena !!!
|
|
Top |
|