Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
Xyatha ha scritto:
a me piacerebbe sapere se esistono Shard che non richiedono obbligatoriamente le due espansioni, e ovviamente abbiano unlivello di gioco e ruolismo decente...
Oerth richiede solo la prima espansione
_________________ Let the spam rollin' Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
ravenard!!! dove le hai trovate a nove euro???
se nn si possono comprare online, ti mando i soldi e me lo compri tu?
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego
cmq lande del caos nn richiede né espansioni né di scaricare file.. basta andare su multiplayer, unisciti a partita su interent, storia leggera e cercare più o meno "ITA| lande del Caos"
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
undrentide è una mezza schifezza a dire il vero...
per fare il verso a Ryld, Oerth.it non utilizza entrambe le due espansioni ma solo la prima.
Al fondatore non piace la seconda (credo non l'abbia neanche giocata) o i livelli epici ivi presenti.
è veramente bravo sul discorso script e simili, ma risente un po' della lentezza alla progressione dei PG.
all'11° praticamente ci si ferma...
chiaro che se non vi importa una cippalippa di livellare è il server che fa per voi.
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
la spada del potere è una via di mezzo fra interpretazione e azione.
volendo si può partire dal 7° livello.
i mostri però non fanno sconti quindi occhio