Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 30, 2025 17:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 09, 2004 13:19 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

:shock:

ahem avrei un urgenitissimo impegno alle barbados....

What if I say I will never surrender

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 09, 2004 13:23 
Non connesso
 Profilo

MasterMind ha scritto:

Non ti preoccupare... ora che lo prendo, lo provo, metto in moto la burocrazia... farai tempo a tornare :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 11:18 
Non connesso
 Profilo

MasterMind ha scritto:

Per stavolta sei salvo... :)

E' carino come gioco, ho dato una occhiata al vampiro e al drow e mi sembrano fatti bene! :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 11:32 
Non connesso
 WWW  Profilo

anche io ho visto la pubblicità in tv. sembra davvero carino, eppoi costa abbastanza poco, laa grafica è migliore di Diablo 2, e poi ci sono pure i cavalli!! a proposito, ma i personaggi sono standard, cioè funziona come su diablo 2, cambiando l'armatura cambiano anche i vestiti?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 11:50 
Non connesso
 Profilo

Delund ha scritto:
anche io ho visto la pubblicità in tv. sembra davvero carino, eppoi costa abbastanza poco, laa grafica è migliore di Diablo 2, e poi ci sono pure i cavalli!! a proposito, ma i personaggi sono standard, cioè funziona come su diablo 2, cambiando l'armatura cambiano anche i vestiti?

Come stile di gioco è molto simile a Diablo: hai le classi di personaggi tra cui scegliere (Gladiatore, Vampira, Drow, Elfa di superficie, Mago guerriero e una specie di mezzo celestiale femmina) che hanno sesso e statistiche iniziali prestabilite, hai gli slot per le azioni da fare col tasto sx e dx, i cambiamenti che fai all'inventario sono + o - visibili sul pg (quando cambi arma o quando indossi parti di armatura, etc.). L'unica cosa un po' diversa da diablo è il passaggio di livello: ogni lvl up acquisisci un punto da dare alle abilità primare, più degli skill point da dare ad alcune abilità (ad es. combattere con 2 armi, concentrazione, uso dei poteri del vampiro (solo per il vampiro, ovviamente :P), etc); poi trovi in giro per il mondo dei gioielli che, una volta usati, ti sbloccano una abilità specifica della tua razza (per intenderci, l'equivalente delle abilità che in dialo stavano sulla dx..); più ne trovi e + ne usi, + il livello di quell'abilità sarà alto... Non hai il mana, ma le abilità "magiche" ci mettono un tot a ricaricarsi, e in + puoi fare delle combo: in pratica, alcuni png (dietro pagamento) ti permetteno di creare una nuova abilità magica come combinazione di fino a 4 abilità magiche di base...

In più, il mondo è vastissimo e puoi girarlo (mi pare di aver letto che puoi girare fino al 70% del mondo solo per divertimento, il 30% restante si sblocca con quest particolari...), ed è organizzato con una quest principale (quella che ti fa da storia, in pratica) e una serie di quest secondarie facoltative...

La cosa carina è che ogni singolo personaggio parte in punti diversi della mappa con quest diverse!!

Appena ci abbiamo giocato in un po' ci organizziamo per un mp :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 11:59 
Non connesso
 WWW  Profilo

mi dispiace solo che non ci sia il nano io l'avrei messo al posto del seraphino.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 16:39 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

Bravo bel riassunto Gak!

Io ho girato il 15% fin ora e ti giuro non è del tutto rapida la cosa.
Inoltre ci sono sparsi per il mondo pagine del Libro sSmmo in tema di cultura del mondo (diviso per capitoli su storia, cibo, mostri, geografia...) ripristinando l'integrità del quale, a detta di molti png del mondo stesso, chissà quali mirabolanti segreti dovrebbero schiudersi ;)

A propoito, l'estremo lato sinistro della mappa (credo cmq tutti i punti cardinali) altro non è che la casetta di un cazzutissimo drago rosso, per battere il quale ho sudato non poco ;)

insomma, deduco che abbiate gradito l'esca da me lanciata con questo topic: è stato un piacere signori

Siamo qui per proporvi sempre anteprime fresche

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 17:50 
Non connesso
 WWW  Profilo

la cosa che più mi fa piacere è la presenza dell' elfo scuro.. una razza che non compare in tutti i giochi di ruolo, però è molto affascinante. eppoi finalmente un videogioco che non costa 60 E o giù di li. bisogna premiarlo acquistandolo... cosa che farò presto.
*voce lontana* te lo passo io..
ehm.....come non detto--''
scherzoo.
però un nanozzo ci voleva....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 18:12 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

Secondo me è un gustoso mix tra Baldur's (ottimo e davvero da gioocarci piazzati) e Diablo (intrigante per ambientazione demoniaca dark anche se troppo incentrato sullo spacca e sbrega)

Un gioco leggero, da fare in pigrizia la sera, magari in attesa del prossimo gioco che attendi esca, con chicche davvero interessanti (cavallo in primis come vi dicevo o questa storia del libro da comporre o la possibilità gradevole di zoomare)

Fatemi sapere i progressi, utilizzeremo lo spazio per confrontarci, per raccontasrci le zone segrete scoperte e come accedervi o eventuali segreti e prelibatezze, se vi va signori

Sono qui a disposizione e magari, se ci piglia, ci organizziamo un bel multiplayer.
Domandona innocente: dove lo comperate avendolo io preso altrove e avendo credo in caso futuri problemi per un multiplayer :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 11, 2004 21:49 
Non connesso
 Profilo

MasterMind ha scritto:
Secondo me è un gustoso mix tra Baldur's (ottimo e davvero da gioocarci piazzati) e Diablo (intrigante per ambientazione demoniaca dark anche se troppo incentrato sullo spacca e sbrega)

Un gioco leggero, da fare in pigrizia la sera, magari in attesa del prossimo gioco che attendi esca, con chicche davvero interessanti (cavallo in primis come vi dicevo o questa storia del libro da comporre o la possibilità gradevole di zoomare)

Fatemi sapere i progressi, utilizzeremo lo spazio per confrontarci, per raccontasrci le zone segrete scoperte e come accedervi o eventuali segreti e prelibatezze, se vi va signori

Sono qui a disposizione e magari, se ci piglia, ci organizziamo un bel multiplayer.
Domandona innocente: dove lo comperate avendolo io preso altrove e avendo credo in caso futuri problemi per un multiplayer :roll:

Solitamente, i multiplayer fatti su reti non ufficiali non controllano il seriale...
Cmq, si possono provare un paio di cose, se temi che il tuo id nn sia... ehm... ben voluto... Ma credo nn sia questo il luogo per parlarne... :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 12, 2004 13:50 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

let's go to Pvt :wink:

Oggetto del messaggio: Ho trovato un drago!
MessaggioInviato: lun lug 12, 2004 20:25 
Non connesso
 Profilo

Se vi interessa, ho trovato un drago nel Crow's Rock Castle!

Lo trovate andando vicino allo stalliere, c'è un cancelletto sulla dx, prendetelo e vi porta in un dungeon, nel quale si trova un portale che porta su un'isoletta, con 4 o 5 ladri/briganti e un drago enorme! :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 12, 2004 20:29 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

Momento momento, sto pezzo mi manca dove dici esattamente?

Sarebbe il 3 Drago che trovo: puoi precisare? ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 12, 2004 21:29 
Non connesso
 Profilo

MasterMind ha scritto:
Momento momento, sto pezzo mi manca dove dici esattamente?

Sarebbe il 3 Drago che trovo: puoi precisare? ;)

Ehm... Non è così facile... :)

Apri la mappa, sotto ad una città (si trova indicativamente in mezzo, ma sai com'è... :P) c'è scritto Crow's Rock Castle. Vai in quella città. Dovrebbe essere la 5° parte della quest di base, quella in cui devi andare dal tipo per farti dare i guerrieri contro gli orchi e che ti manda a nord da un gruppo di guerrieri di elite. In quella città c'è un solo venditore di cavalli, vai da lui, gira verso l'alto della stalla )ci dovrebbero essere legati due cavalli, cmq appena sopra) e vedi che c'è un cancello che va verso sx... Attraversalo e segui la strada :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 12, 2004 21:38 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

ahhh ecco io non sono ancora arrivato lì: ho prediletto le quest secondarie prima di spingermi magari irrimediabilmente oltre nella quest principa e e rimanerne imbrigliato.

per il resto, rimando al topic superiore per incontrare l'enorme drago rosso ;)

Grazie Gak per la precisazione, molto chiara

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]