|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 20:48 |
|
|
Kruner ha scritto: Anche se non è il miglior gioco del genere a cui abbia giocato, si stà rivelando un piacevole passatempo. A proposito, se qualcuno mi aiuta a risolvere un paio di intoppi...? 1) Ho finito nuovamente il gioco, prendendo la spada e continuando dopo i titoli di coda. A questo punto, vorrei aprire la porta del demonio presente alla gilda degli eroi, ma la gilda ha le uscite tutte bloccate e non posso raggiungerla. Qualcuno sa se si può fare in altro modo? 2)La porta del demonio alle Grotte di Greatwood, quella che dice "devo vedere il tuo motiplicatore combattimento salire prima di aprirmi" ( ormai lo so a memoria <.<'') ebbene, come faccio ad aprirla? Ho provato di tutto ma nulla.... 
per il punto 1 non so aiutarti. per il 2 invece posso anche se è uno sbatto. c'è lì la cava degli Hobbes tu devi entrare e uscire per una mezz'ora buona(mezz'ora no, ma devi starci dietro tanto) e uccidere tutti gli hobbes nella prima stanza più in fretta possibile e poi mazzulare in fretta il troll di terra che c'è fuori. porta il moltiplicatore a 14-15 e la porta si apre.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 21:03 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
per il primo punto bastava che andavi davanti alla porta e accendevi il lanternino....
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 21:18 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
Già Alex, a quello c'ero arrivato. Solo volevo sapere se come sono messo ora posso ancora aprirla oppure sono bloccato. 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 21:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ah ops! nn l'ho ancora finito quindi nn t so dire! spiass
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 25, 2006 15:40 |
|
|
Ah, ok
Un'altra cosa: oramai sono eoni che giro in tondo ma stò cavolo di tesoro nascosto non riesco a trovarlo.
Una volta raccolti tutti e 6 gli indizi, si capisce solo che il tesoro è.....
SPOILER
...nel frutteto,a metà della stradina che porta al porticciolo...
SPOILER
Ma non riesco a prenderlo, alla fine mi dice che non vi è nulla di interessante sepolto lì sotto. Data la mia esasperazione, qualcuno tramite MP può dirmi dove andare a cercare stò stramaledetto tesoro?
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 25, 2006 15:43 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
neanche io son ancora riuscito a trovarlo e a dir la verità l'ultima volta che ho giocato a fable risale all'utima volta che ho postato su questo topic
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 25, 2006 16:21 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Il problema è che bisogna avere necessariamente tutti gli indizi, anch'io l'avevo trovato unendo i miei indizi con quelli di un mio amico ma anche a me diceva che non c'era nulla d'interessante!
La cosa curiosa è che mi è successo anche al cimitero...
Non è che, in base all'allineamento, gli indizi cambiano ? Certo non durante il gioco ma magari cè qualche scelta iniziale che ti condiziona...
A parte tutto, chi di voi ha i lost chapters?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 00:21 |
|
|
Sulla questione degli indizi, credevo anche io fosse così. Infatti anche avendone solamente quattro, già avevo capito dove fosse il tesoro, ma non riuscivo a prenderlo....
...solo che adesso li possiedo tutti e sei, e non riesco a prenderlo lo stesso
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Magari, non c'é nessun tesoro e ti hanno preso per i fondelli  ! Nessuno é riuscito a prenderlo 'sto tesssoro? (io non ci ho ancora giocato, non posso aiutarti  )
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 15:24 |
|
|
Kagura ha scritto: Magari, non c'é nessun tesoro e ti hanno preso per i fondelli  ! Nessuno é riuscito a prenderlo 'sto tesssoro? (io non ci ho ancora giocato, non posso aiutarti  )
ARGH!! E io che confidavo nell'intervento divino del buon Kagura, così come fece per quando mi ero impallato in Morrowind!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 15:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
E purtroppo, non conosco nemmeno amici che ci giocano! Non posso nemmeno chiedere  ARGH! Sapete se il prezzo di Fable é calato? Se si, magari riesco a comprarlo...
Beh, almeno ti son stato utile per Morrowind...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 16:33 |
|
|
Per Morrowin sicuro
Comunque, Fable io l'ho comperato sotto Natale, il prezzo era dimezzato. Non saprei dirti se per le festività o se è dimezzato ancora ora.
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 18, 2006 16:53 |
|
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47 Messaggi: 588 Località: Cagliari
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: nel frattempèo il 23 settembre gli utenti pc vedranno Fable The lost Chapter(pubblicato poi anche su x-box ma verso l'inverno) che è come Fable ma con grafica migliorata, nuove quest, nuove demon door etc.
davvero?? (anche io giocavo a Fable, finito 4 volte) ... nn sapvevo niente se è già uscito 
_________________ Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante... Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!
Ipotesi...sui ragazzi: -I ragazzi sono come i bagni pubblici: se li cerchi non li trovi, se li trovi sono occupati, quelli liberi fanno schifo. =P -I ragazzi sono come i pop corn: prima ti toccano le pop, poi ti fanno le corn. -I ragazzi sono come i pavimenti: più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 08, 2006 21:50 |
|
|
Ora posso dire di aver quasi del tutto finito Fable!!! Il tesoro c'è, ma non dove inizialmente ti portano gli indizi, e si può prendere anche non avendo tutti gli indizi.
Una cosuccia, l'ultima che mi separa dal completare in assoluto il gioco: a Bowerstone un bimbo ti chiede di trovare tutte e sei le bambole degli Eroi. Ne ho trovate quattro fino ad ora.
Qualcuno le ha trovate tutte e sei?
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 09, 2006 19:58 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
io alla fine ti danno la bambola di Jack di spade comunque dimmi del tesoro piuttosto.....e continua a finire i giochi che alla fine riceverai tutte le bambole
|
|
Top |
|