|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 11:24 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Distrutto dal fatto che io non possa giocare a questo giochillo, ho trovato su internet delle easter eggs presenti in questo gioco, davvero divertenti! 
E cosa aspetti a dircele? 
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 12:32 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Vi dico cosa c'è ma non vi dico dove
Ci sono: occhiali da sole (differenziati in base al personaggio)
Il machete e la maschera di Jason
Un livello tipo pacman..
E le spade laser 
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 15:57 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Vi dico cosa c'è ma non vi dico dove  Ci sono: occhiali da sole (differenziati in base al personaggio) Il machete e la maschera di Jason Un livello tipo pacman.. E le spade laser 
A me google!!
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 10:29 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Nooooo, se dico che ci sono il machete e la maschera di Jason ad un mio amico, impazzirà e continuerà a girare per il mondo di Sacred finchè non li avrà trovati... 
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 12:27 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 12:30 |
|
|
Delund ha scritto: avete letto i vari epitaffi? io mi spacco dalle risate e disse: il mio tesssoro.
Io ci sono rimasto male...
Ne ho letti un paio seri, poi quello dello staff che si scusa per nn aver piazzato un mostro in quella tomba... Ho sentito l'istinto di lanciare dalla finestra il cd... 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 15:02 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Il livello pacman me lo sono trovato eheheheh
Che cazzonata 
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 11:11 |
|
|
Io invece, in una quest, ho trovato una specie di pacchetto con scritto "qualchecosa Box" e con sopra un pallone da calcio...
Solo che mi è scomparso quando ho finito la quest.
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 11:20 |
|
|
Sir Kat Uth Mathar ha scritto: Io invece, in una quest, ho trovato una specie di pacchetto con scritto "qualchecosa Box" e con sopra un pallone da calcio... Solo che mi è scomparso quando ho finito la quest.
Sicuro di non esserti messo a giocare a Fifa 2004? 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 15:22 |
|
|
Si ne ho trovati 3, riproducono confezioni di giochi
Sinceramente non ho compreso quali bonus vogliano suppostamente dare, ammesso che non siano solo una strizzatina d'occhio dei programmatori stile (iscrizione su lapidi, peraltro simpatici senza dubbio come momento di evasione)
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 15:23 |
|
|
MasterMind ha scritto: Si ne ho trovati 3, riproducono confezioni di giochi
Sinceramente non ho compreso quali bonus vogliano suppostamente dare, ammesso che non siano solo una strizzatina d'occhio dei programmatori stile (iscrizione su lapidi, peraltro simpatici senza dubbio come momento di evasione)
Quello col pallone da un bonus ai tiri da fuori area...
Scherzi a parte, dove hai torvato il livello pacman? 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 15:26 |
|
|
Tra le foreste a Nord Ovest di Timbertoon è una grotta sotterranea 
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 15:36 |
|
|
MasterMind ha scritto: Tra le foreste a Nord Ovest di Timbertoon è una grotta sotterranea 
Allora vado a caccia.... 
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 29, 2004 11:58 |
|
|
Ho trovato un'altra citazione che, guarda te il caso, riguarda proprio un pezzo del libro di Salvatore che stavo leggendo.
Se andate in un paesino sperduto in mezzo ai boschi ad ovest, troverete dei grossi barbari e se entrate nella locanda ce ne sarà uno che si chiama Wolfgar... che sia forse il possente barbaro amico di Drizzt, Wulfgar? 
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 29, 2004 12:05 |
|
|
Sir Kat Uth Mathar ha scritto: Ho trovato un'altra citazione che, guarda te il caso, riguarda proprio un pezzo del libro di Salvatore che stavo leggendo. Se andate in un paesino sperduto in mezzo ai boschi ad ovest, troverete dei grossi barbari e se entrate nella locanda ce ne sarà uno che si chiama Wolfgar... che sia forse il possente barbaro amico di Drizzt, Wulfgar? 
Magari è solo una citazione (c'è un Wulfgar anche in Gothic 2, ma ovviamente non è lo stesso...  ); riferimenti veri e propri al gruppo dell'elfo scuro si possono trovare in BGII, dove si incontra tutto gruppo che affianca il pg per una quest. La cosa bella è che i personaggi fanno riferimento alla propria storia narrata sui libri (celebre Wulfgar che dice: "Questo [riferito alla battaglia appena compiuta]non è un inferno. L'inferno è peggio, io lo so bene"); e poi è anche possibile andare nella città Drow! (mi ricordo perfettamente di Jarlaxe, ma credo che cmq ci fossero anche altri drow "famosi")
|